Scossa di terremoto al Grande Fratello Vip, il sisma avvertito anche nella Casa
La forte scossa di terremoto che alle 7.40 di questa mattina ha fatto tremare le Marche è stata avvertita chiaramente anche nella Casa del “Grande Fratello Vip”. Quando la terra ha tremato, i famosi reclusi nella Casa di Cinecittà si sono comprensibilmente spaventati e avendo compreso l’accaduto, sono entrati in gruppo in confessionale per chiedere agli autori che cosa fosse accaduto.
Allarmati, sono stati messi al corrente della scossa di terremoto che ha colpito le Marche e hanno ricevuto tutte le informazioni richieste. Valeria Marini e i suoi compagni hanno immediatamente chiesto alla redazione del gioco se ci fossero stati danni o vittime, e sono riusciti a strappare loro la promessa che, nell’eventualità fosse accaduto qualcosa di diverso, sarebbero stati nuovamente informati. Gli autori hanno anche garantito loro che continueranno a portare informazioni dentro la Casa in relazione alla catastrofe che ha nuovamente sconvolto l’Italia.
Terremoto nel centro Italia
Il terremoto di magnitudo 6.5 che ha fatto tremare le Marche non ha provocato alcuna vittima. Forte è stato il terrore provato da quanti risiedono nelle zone dell’epicentro, che è stato stabilito essere tra Norcia, San Benedetto e Preci. Il terremoto è stato avvertito chiaramente anche a Roma, località in cui si trova anche la Casa del Grande Fratello. Numerose sono le scosse di assestamento che si stanno verificando nelle ultime ore. Gli italiani sono chiaramente terrorizzati e, soprattutto, già provati dal violento sisma dell’agosto scorso.
Si apprende che gli esperti avevano già previsto che nella giornata di oggi si sarebbero verificate nuove scosse. Tutti gli organi di informazione italiani sono accorsi sul posto per documentare la situazione e l’operato dei soccorsi. La protezione civile ha chiesto di limitare al massimo il traffico stradale, pregando di restare in casa e uscire solo se strettamente necessario per non compromettere le operazioni degli operatori di soccorso.