Che cosa si sono detti Raz Degan e Paola Barale all’orecchio nel corso dell’ultima puntata dell’isola dei famosi andata in onda? La conduttrice, ormai ribattezzata “La bionda”, ha raggiunto il suo ex compagno in Honduras per fargli una sorpresa. La reunion tra i due ha dato vita al momento più romantico della puntata, quasi come se la riappacificazione stesse per verificarsi in diretta tv di fronte a milioni di spettatori.

Paola e Raz hanno accontentato il pubblico scambiandosi qualche bacio, per lo più cercato proprio da Degan. Ma c’è un quesito che, più di tutti gli altri, attanaglia il pubblico del reality: che cosa si sono detti Raz e Paola all’orecchio? Nella parte finale del loro incontro, i due sono stati bene attenti a tenere la voce al volume più basso possibile, proprio per evitare di essere ascoltati. All’inizio del loro incontro, però, complice anche l’emozione, non sono riusciti a evitare che i sussurri e il labiale parlassero per loro (qui il video del momento).

Raz ha salutato Paola con un: “Ciao, sei la cosa più sana che ho visto in sette settimane”.  La dichiarazione è stata accolta dal commento di Paola che, con tenerezza, ha risposto: “Amore!” inteso con il tono con cui ci si rivolge in genere a qualcuno a cui si vuole bene. Tra un abbraccio e l’altro, mentre dallo studio venivano inquadrate le espressioni sognanti degli ex naufraghi, Degan si è lamentato per questo incontro avvenuto in pubblico, visibilmente preda dell’emozione: “Che imbarazzo di fronte a tutta Italia. Che dobbiamo fare?”. Paola ha risposto: “Non dobbiamo fare niente! Purtroppo abbiamo solo questi 5 minuti, poi ne approfitto e mi faccio una vacanzina. Mi fermo per un po’ qui in Honduras”. Il modello dà subito voce alla sua preoccupazione: “Hai fatto bene, ma non puoi girare da sola. Devi girare con qualcuno. Che bello vederti!”. La Barale ha continuato, aggiungendo di trovarlo bene: “Sai che non smembri così dimagrito? Ti ho visto più magro, quando facevi i digiuni”. Il concorrente dell’isola dei famosi vorrebbe parlarle ancora, ma sa di essere ascoltato: “Ho un sacco di cose da dirti ma adesso…”. “Lo facciamo in un altro momento” risponde subito la sua ex compagna, che comprende l’imbarazzo di lui di trovarsi di fronte a tante persone.

Paola ha aggiunto di essere arrivata in Honduras sabato scorso, e conferma a Degan di trovarsi in un posto meraviglioso. Bastano pochi istanti perché l’imbarazzo tra i due si trasformi in qualcosa di diverso, con Degan che bacia la sua ex incurante delle telecamere. “Alla faccia della spiritualità!” urla Vladimir Luxuria dallo studio, riferendosi al pettegolezzo riportato da Rocco Siffredi. Raz e Paola hanno avuto la possibilità di trascorrere la notte insieme. Saranno bastate queste ore per riaccendere la fiamma tra loro?