video suggerito
video suggerito

“Selfie” con rissa, Paola Caruso dà della stronza ad Alessia Macari e lascia lo studio

Paola Caruso non gradisce la presenza di Alessia Macari in trasmissione per vecchie ruggini e abbandona il programma: “Tenetevi a ‘sta stronza, io vado via”.
A cura di G.D.
20 CONDIVISIONI
Immagine

"Selfie – Le cose cambiano" vira subito verso il trash e lo fa dopo sole due puntate. Tutto merito dei ‘residui bellici' dei due programmi principali delle ultime due stagioni Mediaset, rispettivamente "L'isola dei famosi" e "Grande Fratello Vip". Parliamo di Paola Caruso e di Alessia Macari, ex colleghe ad "Avanti un altro", ma soprattutto "ex amiche". Tra le due non corre buon sangue, una cosa molto nota nell'ambiente ed è forse per questo che gli autori hanno scelto di piazzarle nello stesso show.

Le anticipazioni erano state chiare del resto, lasciando capire ampiamente che non ci sarebbe stato spazio per nessun tipo di ragionamento tra le due litiganti. La ragazza ciociara si è presentata come concorrente per essere aiutata a superare la sua fobia delle barbie, ma subito la lite è scoppiata tra le due dopo il giudizio di Paola Caruso che ha spinto gli altri a non aiutare la Macari perché in grado di aiutarsi da sola, viste le possibilità economiche. A quel punto è cominciato un parapiglia, subito dopo che la maggioranza delle coppie decidono di dare una mano ad Alessia Macari.

No, vabbè io posso uscire dai, addio. Tenetevi a ‘sta stronza!

Simona Ventura ci ha tenuto a sottolineare che la scelta di chiamare Alessia Macari in trasmissione è stata sua:

L'ho chiamata io e me la tengo!

Anche per questo la Caruso ha lasciato in modo rabbioso la trasmissione tra lo stupore dei presenti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views