5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selfie hot per Paris Hilton, nuda allo specchio con accappatoio aperto

Abbiamo già visto nuda Paris Hilton (One Night in Paris vi ricorda qualcosa?) ma il vedo/non vedo suggerito dall’ultimo selfie hot pubblicato su Instagram rischia di mandare davvero fuori di testa i suoi fan.
A cura di Stefania Rocco
5 CONDIVISIONI
Immagine

Bella e generosa Paris Hilton, e non solo quando si tratta di lasciare mance. La splendida ereditiera bionda ha voluto condividere con i suoi numerosi followers uno scatto ad altissimo tasso erotico. Nell’immagine in questione, Paris si scatta un selfie di fronte allo specchio prima di immergersi in una rigenerante seduta alla Spa. Nella foto è coperta solo da un candido accappatoio che si apre quel tanto che basta a scoprire le sue deliziose forme. Non è la prima volta che vediamo Paris nuda (il suo film porno è finito in rete, nonostante lei stessa se ne sia detta scandalizzata) ma il vedo/non vedo suggerito dal selfie in questione è davvero bollente. La foto è stata scattata nella lussuosa Spa di Las Vegas all’interno della quale Paris si è rifugiata per festeggiare il Capodanno 2015.

#SpaTime in Vegas. 💅

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

Paris Hilton, ancora perfetta a 34 anni

Il 17 febbraio prossimo, Paris compirà 34 anni e il suo corpo non è mai stato in forma come oggi. Nessun difetto fisico per la sexy ereditiera, né segni di cedimento: quando si è personaggi tanto in vista, c’è una fama da proteggere. Del resto, la Hilton è stata spesso etichettata come una femme fatale. Pur volendo tralasciare il presunto flirt con Mario Balotelli, mai confermato, Paris ha avuto una serie di fidanzati illustri e particolarmente famosi. Tutti erano abituati a donne dal corpo perfetto e Paris non ha mai deluso le aspettative. Ad aiutarla c’è l’ingente patrimonio di famiglia che contribuisce ad accontentare ogni suo vezzo in fatto di estetica. Eccesiva fino all’inverosimile, considera il suo aspetto fisico fondamentale per la riuscita della sua vita sociale. E fa bene: diversamente, non riuscirebbe di certo a collezionare tutti i flirt di varia importanza che le sono stati attribuiti negli anni. E anche questo, insieme alla sua fama da Barbie Girl, contribuisce a rendere stellare il suo successo.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views