16:34

Selvaggia Lucarelli innamorata di Luigi Datome, di 13 anni più giovane?

Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una notizia bomba: Selvaggia Lucarelli si sarebbe presa una cotta per uno dei cestisti italiani più importanti, il 25 enne Luigi "Gigi" Datome, vero fenomeno del basket.

Selvaggia Lucarelli innamorata di Luigi Datome, di 13 anni più giovane?

Di solito è lei che svela gossip e retroscena delle love story dei personaggi noti italiani, talvolta attirando su di sé l’ira dei cybernauti e sporgendo querela verso i più violenti insulti, eppure stavolta la bella Selvaggia Lucarelli ne è diventata l’inconsapevole protagonista. Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una notizia bomba: la giornalista di Libero, nonché conduttrice radiofonica e blogger, si sarebbe presa una cotta per uno dei cestisti più amati dal pubblico, il 25 enne Luigi “Gigi” Datome, vero fenomeno del basket italiano. Stando alla rivista scandalistica il cuore di Selvaggia batterebbe per il gigante della pallacanestro italiana:

Gigi, come lo chiamano i fans, gioca nella Virtus Roma e nella nazionale, ed è come dire il Francesco Totti della pallacanestro, anche se nel suo futuro ci sono i Boston Celtics che lo vorrebbero per la prossima stagione nel campionato NBA americano. Selvaggia si è presa una bella cotta per questo gigante alto più di 2 metri che ha ben 13 anni in meno di lei. Qualcuno potrebbe definirlo un toyboy, se non fosse che a 25 anni è già un campione di livello mondiale e nel tempo libero, invece che giocare alla Play Station, preferisce suonare la chitarra e legge libri. Questa volta il cuore di Selvaggia è volato davvero alto…

“Quando sei innamorato il mondo ti sembra più bello” - Non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessati ma diverse ore fa la bella Lucarelli ha pubblicato un post sulla propria bacheca facebook che rimanda ad una celebre citazione sull’amore di Diego De Silva, scrittore, giornalista e sceneggiatore italiano:

L’amore, se posso dire come la penso, è una malattia della dignità. Agisce per picchi e inabissamenti. Compra e vende. La riconosci subito. Ha dei sintomi– come dire – dei sintomi che non ti sbagli. Intanto, ti fa sentire un eletto. Ti manda in giro a osservare la gente per compatirla. Sotto sotto, lascia passare l’idea che non siamo tutti uguali. Non è vero che quando sei innamorato il mondo ti sembra più bello. È solo che lo tratti dall’alto in basso. Guardi la gente che passa e pensi: «Poveracci, vedi come vanno avanti e indietro nelle loro scialbe vite. Vedi come s’affannano, lavorano, s’imbottigliano nel traffico, si mettono in cosa alla cassa?» In altre parole, quando t’innamori diventi un qualunquista di merda.

Non sembra il massimo come dichiarazione d’amore a Datome, ma siamo sicuri che Selvaggia terrà informati i suoi followers con ulteriori aggiornamenti sull’ipotetica nuova storia con il cestista.

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE