Serena Grandi si sposerà per la seconda volta nella primavera del 2017. L'attrice 58enne ha trovato un nuovo grande amore in Luca Iacomoni. Per essere splendida al momento in cui dirà sì, l'attrice icona di tanto cinema sexy, ha deciso di sottoporsi a una dieta ferrea, che l'ha già portata a peso forma quasi ideale, come ha confessato a Novella 2000.

Ho già perso quindici chili ma a dir la verità se ne perdessi ancora due sarei la donna più felice del mondo. Adesso sto seguendo la dieta del Dottor Lemme, anche se non è detto che la continui. Adesso mi alzo presto la mattina, cammino molto, non mangio più carne, ma solo pesce.

La dieta cui la Grandi fa riferimento è quella del controverso Alberico Lemme, noto per aver seguito casi come quello di Flavio Briatore e per i suoi numerosi interventi a Domenica Live che si risolvono spesso in dibattiti infuocati e al limite della rissa. La volontà di condurre uno stile di vita più sano è scattata ancora prima in Serena, che tempo fa aveva confessato come la sua vita avesse conosciuto una svolta dopo il dolore per la morte della madre.

Il matrimonio di Serena Grandi e Luca Iacomoni.

Proprio la mamma, poco prima di andarsene, "ci ha messo lo zampino", convincendo Serena Grandi a sposarsi nuovamente. Conosciuto attraverso un curioso rapporto epistolare, Luca Iacomoni ha conquistato l'attrice, che ha capito di aver trovato l'uomo giusto.

Mi ha chiesto si sposarlo quasi subito, ma io, reduce dal matrimonio con Beppe, (Ercole) ho avuto paura e ho detto di no. Poi, prima che mia madre improvvisamente ci lasciasse, lei mi ha fatto cambiare idea: "È la seconda volta che ti chiede la mano, è ora". La accontenterò, realizzando questo sogno.