Dopo aver partorito lo scorso 1 settembre, Serena Williams presenta per la prima volta in foto sua figlia Alexis Olympia Ohanian Jr. Un racconto intenso quello della sua gravidanza fatto sotto forma di stories su instagram che conducono poi ad un link in cui vengono mostrate le fasi salienti di questa grande avventura.

La gravidanza di Serena Williams.

La Williams aveva annunciato la gravidanza il 19 aprile scorso via Snapchat ed è da quel momento che non ha mai nascosto il pancione, divertendosi perfino a posare nuda e a pubblicare sui social filmati nei quali balla sorridente. Si tratta per lei del primo figlio, un progetto si è dedicata dopo aver conosciuto Ohanian, l’uomo della sua vita.

La pausa dal tennis.

La campionessa, che presto compirà 36 anni, ha più volte dato voce al desiderio di tornare a giocare al più presto. Il suo primo impegno sarebbe previsto per il prossimo gennaio nel corso degli Australian Open, circuito di cui è campionessa uscente. Il suo ultimo titolo lo ha vinto quando era già in dolce attesa, una vera e propria campionessa.

Lo scatto con il pancione nudo.

Ha fatto il giro del mondo lo scatto in cui ha posato nuda per Vanity Fair. Lo scatto di Annie Leibovitz è bellissimo: Serena Williams appare di profilo, i capelli legati in una treccia, poi uno slip e un grosso pancione. Nuda, copre il seno con le mani. È stato un oscatto incredibile che ha raccolto in pochi minuti più di 200mila like.

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on