Sergio Arcuri confessa che la relazione con Mercedesz Henger sarebbe finita, sebbene lei continui a sostenere il contrario. Intervistato da “Novella 2000” il fratello di Manuela Arcuri nega di aver mai chiesto un figlio alla sua ex, cosa che Mercedesz ha raccontato recentemente, le cose, stando a quanto racconta Sergio, sarebbero andate in maniera diversa

Ma quale figlio! Con Mercedesz Henger è finita, anche se lei continua a dire il contrario. Ci siamo lasciati da più di un mese. Cos’è successo? Nulla di particolare. Abbiamo iniziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio. Ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto. Non ho idea del perché l’abbia fatto, forse per far parlare di sé. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo.

La loro storia sarebbe finita da tempo

Da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme.

Mercedesz Henger: “Sergio vuole un figlio da me”.

Recentemente, dopo aver ufficializzato la loro storia d’amore, Mercedesz aveva dichiarato che Sergio le aveva chiesto un figlio: “Stiamo bene insieme. Qualche volta lui guarda avanti, parla di famiglia. Vedremo”. Arcuri sostiene invece che non le avrebbe mai chiesto di fare un passo così importante. Due versioni contrapposte della stessa storia che potrebbero non combaciare mai.