35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Assisi: “Il matrimonio di Gabriella Pession? Non mi rode, desiderava una famiglia”

Il 3 settembre, Gabriella Pession ha sposato Richard Flood. Prima della relazione con il suo attuale marito, l’attrice ha vissuto un’intensa storia d’amore con Sergio Assisi. L’attore partenopeo si è detto felice del matrimonio della sua ex compagna.
A cura di Daniela Seclì
35 CONDIVISIONI
Immagine

Sabato 3 settembre, Gabriella Pession ha sposato Richard Flood. Così, ha coronato il suo sogno d'amore. La coppia aveva già un figlio. A luglio del 2014, infatti, è nato il piccolo Giulio. Parlando dell'attore irlandese, la Pession aveva sottolineato la grande serenità che è stato in grado di regalarle.

Intervistata dal settimanale Oggi, si era detta commossa all'idea di convolare a nozze: "Ci sposiamo a settembre. Sono molto emozionata, ogni volta che ci penso mi commuovo. Buffo no? Non era nei miei piani all’inizio, ma conoscendo Richard ho capito che è la scelta giusta. Lui è irlandese, da loro il matrimonio è ancora un passo importante. Con lui ho trovato il calore e la serenità che non ho mai avuto, la mia famiglia è un punto da cui ripartire ogni giorno. Forse anche perché i miei genitori non si erano mai sposati".

Prima della relazione con l'attuale marito, Gabriella Pession ha vissuto un'intensa storia d'amore con Sergio Assisi, che si è conclusa nel 2011. L'attore, in tv con la fiction ‘Rimbocchiamoci le maniche‘, ha rilasciato un'intervista a Vero Tv, nella quale ha commentato le nozze della sua ex compagna:

"Provo grande contentezza per Gabriella: l’affetto continua, so che lei è felice e di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero anche che gli altri sappiano gioire per me e i miei successi".

Sergio Assisi: "Sono single. Non cerco l'amore, devo sbatterci contro"

Sergio Assisi, infine, ha chiarito di essere single. Attualmente è concentrato sulla sua carriera ma non chiude del tutto la porta all'amore: "Sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera. Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c’è ancora l’amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro".

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views