6 CONDIVISIONI

Sexy Rihanna torna a sfidare Instagram, ancora foto hot dopo la censura

La popstar ha postato una serie di scatti provocanti sul suo profilo Badgalriri, tratti da un servizio fotografico per “Esquire”. Ma quanto resteranno in rete?
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna is Back. Sono passati solo pochi giorni da quando il suo profilo Instagram è tornato attivo dopo mesi di censura, e la cantante non ha resistito alla tentazione. Ha così postato una serie di immagini decisamente bollenti, tratte dal servizio fotografico realizzato per "Esquire". Le foto la ritraggono seminuda in pose parecchio provocanti, che hanno già mandato in visibilio i fan. Ma la domanda è: quanto resisteranno online?

Il rapporto tra la  cantante e il social network non è infatti dei più facili, dal momento che più volte gli scatti da lei pubblicati sono stati rimossi perché giudicati troppo osé. Lo scorso maggio, alcune immagini che la ritraevano in topless (prese da un altro servizio, quello per il magazine francese "Lui") erano state immediatamente eliminate. Passata subito al contrattacco, Rihanna aveva risposto per le rime su Twitter e invitato i suoi follower a votarla per farle vincere l'Instagram Award. Risultato: il suo profilo sul social dedicato alla pubblicazione di immagini venne totalmente cancellato.

Nonostante ciò, in questi mesi la popstar non ha mai spesso di provocare il popolo di Internet, mostrandosi su Twitter in atteggiamenti sexy o scandalosi (basta pensare alle foto che la ritraevano mentre fumava uno spinello). Ora, dopo che l'account Instagram Badgalriri ha fatto la sua ricomparsa in rete, non c'è voluto molto prima che rispuntassero anche foto sexy in gran quantità. Eccola, quindi, in scatti molto artistici ma smaliziati, mentre mostra il lato B o svela nuove modalità nell'uso della doccia e del ventilatore, dimostrando ancora una volta alle colleghe Lady Gaga, Miley Cyrus & Co. che, nel panorama pop, la venere delle Barbados ha molto da insegnare in quanto a seduzione e carica erotica.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views