66 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira: “Piqué è triste, ma io so come consolarlo…”

La cantante colombiana ha bene in mente come fare per consolare il difensore dal fallimento mondiale della Spagna: “Vivendo con un calciatore sai che possono esserci momenti brutti, per fortuna io so come fargli tornare il buon umore!”.
A cura di G.D.
66 CONDIVISIONI
Immagine

Questa sera con la finale tra Germania e Argentina si mette la parola fine al campionato del mondo. Per alcune nazionali, vedi il Brasile e la nostra Italia, è stato un vero disastro, mentre si può tranquillamente dire che per altre squadre il Mondiale non è mai cominciato. Parliamo della Spagna, l'ex temibile Roja, uscita umiliata dalle sconfitte con Olanda e Chile, vincendo solo con l'Australia. Gerard Piqué, difensore del Barcellona e della Spagna, è stato tra i tanti indiziati del tracollo, finito nel polverone delle accuse e delle polemiche. Ma chi ha provato a scendere in sua difesa è stata lei, la super sexy compagna, la colombiana Shakira.

Una delle cose che ho imparato convivendo con un calciatore è che devo essere pronta ad appoggiarlo nei momenti difficili. Lo sport è crudele, si vince e si perde. Gerard è davvero molto triste, ma ho i miei modi per consolarlo

Sarebbe curioso vedere un video tutorial dei "modi" che Shakira utilizza per consolarlo. Ricordiamo le sue forme e siamo sicuri che a Gerard Piqué la rabbia sia sbollita molto presto. La cantante ha sofferto anche lei l'uscita della sua Colombia per mano del fortunato Brasile che ha regolato i cafeteros (questo il soprannome della nazionale di Zuniga, Cuadrado e Rodriguez) con una partita terminata 2 a 1. La cantante stasera sarà tra i protagonisti della cerimonia conclusiva e si esibirà con tanti artisti, tra questi Pitbull e Carlos Santana. Su Germania-Argentina spera che non si concluda ai calci di rigore ed essendo sudamericana, punta il suo penny sulla nazionale albiceleste capitanata da Leo Messi.

Shakira protagonista con "La La La"

Non ha fatto la canzone ufficiale che ha spaccato tutto, come il "Waka Waka" del 2010, ma ha diffuso un nuovo video del suo singolo "Dare (La La La)", diventato per l'occasione "La La La (Brasil 2014)", ascoltatissimo nei giorni della manifestazione e che ha forse doppiato il successo di quella ufficiale firmata Pitbull, Claudia Leitte e Jennifer Lopez. E nel video ha invitato tantissimi calciatori impegnati in questo Mondiale a partecipare: Radamel Falcao, Cesc Soler, Sergio Agüero, James Rodríguez, Neymar, Eric Abidal e Lionel Messi. Ovviamente non poteva mancare il suo grande amore di sempre, Piqué.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views