36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Shakira sarebbe incinta, il pancino in vista al Maracanà

Dalla Colombia sono certi che Shakira sia già al terzo mese di gravidanza, galeotto quel vestito alla cerimonia conclusiva dei Mondiali molto “contenitivo”.
A cura di G.D.
36 CONDIVISIONI

Dalla Colombia sono certi che Shakira sia già al terzo mese di gravidanza, galeotto quel vestito alla cerimonia conclusiva dei Mondiali molto "contenitivo".

Le agenzie di stampa colombiane rimbalzano tutte lo stesso quesito: "Shakira esta embarazada?", proprio così, Shakira potrebbe essere incinta. Questa volta non è un pesce d'aprile come quello organizzato da Fabregas, perché la sua performance durante la cerimonia conclusiva dei Mondiali di calcio in Brasile, avrebbe contribuito a destare i primi sospetti per il vestito scelto da Shakira, un abito lungo, contenitivo e con il ventre ben coperto. La cantante di Barranquilla sarebbe apparsa anche con qualche rotondità di troppo e c'è chi, come Fox News Latino ed El Diario, ha raccolto alcune testimonianze di persone vicine alla coppia che assicurerebbero una gravidanza arrivata già al terzo mese.

Shakira bisserebbe così la maternità, un anno e mezzo l'arrivo di Milan, primo figlio nato dall'unione con Gerard Piqué, il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola. Altri indizi arrivano dalla sua alimentazione, le agenzie colombiane rivelano che Shakira starebbe escludendo qualsiasi cosa possa far male al feto. Le ipotesi vanno però ad infrangersi sul silenzio della coppia che, contattata proprio da Fox News Latino avrebbe preferito non rilasciare alcun tipo di dichiarazione.

Shakira, mamma bellissima con Milan

La 37enne è stata la reginetta dei Mondiali dal punto di vista musicale, nonostante fosse del trio composto da Pitbull, Claudia Leitte e Jennifer Lopez la canzone ufficiale. L'appeal conquistato quattro anni fa con quella “Waka Waka”, inno ufficiale dei mondiali sudafricani, le ha dato la possibilità di chiudere la cerimonia, anche perché la sua "La La La (Brazil 2014) ha doppiato "We Are One" del trio, negli ascolti musicali e nelle classifiche. Dopo l'esibizione gli abbracci e la corsa verso la sua famiglia, Gerard Pique, suo compagno da 4 anni, ed il tenerissimo e paffuto Milan.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views