Shannen Doherty prosegue la sua lotta contro il cancro. L'attrice ha deciso di condividere sui social i momenti della malattia, per poter contare sull'affetto dei fan e incoraggiare coloro che stanno affrontando la sua stessa difficile esperienza.

Nei giorni scorsi, ha pubblicato una serie di scatti che la ritraevano mentre si faceva rasare i capelli da un'amica. In queste ore, invece, ha fatto sapere a chi la segue, che non sta affrontando il cancro da sola. Shannen Doherty è sempre circondata dall'amore degli amici più cari e della famiglia. Mamma Rose, in particolare, non la perde di vista nemmeno per un attimo. Il marito Kurt Iswarienko è attualmente lontano per lavoro, ma sa di averla lasciata in ottime mani. Su Instagram, l'attrice ha scritto

"Grazie a queste tre persone che mi hanno aiutato ad attraversare un giorno estremamente difficile e continuano a starmi vicino ogni minuto, sostenendomi e amandomi. Kurt Iswarienko sta lavorando in Messico ma sa di avermi lasciata in ottime mani. Vi amo".

Shannen Doherty: "Il cancro mi ha avvicinata a mio marito, voglio vivere per lui"

Shannen Doherty ha intenzione di lottare con tutte le sue forze per sconfiggere la malattia. In un'intervista rilasciata nei mesi scorsi a "The Dr. Oz Show" spiegò di voler vivere soprattutto per suo marito

"Non ho problemi a sottopormi alla mastectomia. Sono solo seni. Certo li amo, sono miei, sono belli ma nel grande schema delle cose, preferisco vivere e invecchiare accanto a mio marito. La malattia ci ha fatto avvicinare. Il cancro è una di quelle cose che mettono alla prova la forza di una coppia".

A photo posted by ShannenDoherty (@theshando) on