Se siete tra quelli che, in queste ore di strana primavera, si stanno chiedendo se Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati dopo poco meno di un anno d'amore, continuate a godervi il sole a metà che c'è nella penisola perché la risposta è: no. Il tam tam è partito da instagram, precisamente dal sottobosco di commenti dei follower di entrambi i profili ufficiali e così, quando i due hanno improvvisamente smesso di seguirsi, tutti hanno cominciato a pensare che tra i due fosse finita. A corroborare la tesi anche il fatto che Chiara Ferragni non posta una foto in compagnia di Fedez da troppo tempo, così come Fedez.

Ci ha pensato però il rapper, pochissimi minuti fa, a smentire tutti con un dolcissimo messaggio d'amore. Uno scatto, probabilmente rubato da uno degli ultimi servizi che hanno fatto per i giornali cartacei, in cui si baciano nudi e con grande passione, la didascalia recita un semplice: "Miss you". Un messaggio d'amore così forte, la Ferragni probabilmente non lo ha mai visto. Smentiti i gossip e le "indagini" dei follower, Chiara Ferragni e Fedez possono concentrarsi sui loro rispettivi impegni, che sembrano essere davvero tanti. Lei è negli Usa, al Coachella Festival, per curare la sua comunicazione e le sue varie campagne con i clienti leader del settore, lui è ancora impegnato con il tour insieme a J-Ax e lo sarà per tutta la prossima estate.

Nessun pericolo per la loro relazione che, come hanno dichiarato a Vanity Fair, potrebbe presto portare a qualcosa di più: "Magari un figlio sì, perché no!".  E a quanti hanno sempre pensato che il loro rapporto fosse tutto una messinscena, loro hanno sempre risposto con i fatti, trascorrendo lunghi periodi di vacanza insieme e per conto proprio. L'amore tra i due è osteggiato dai media, magari il matrimonio non si farà a breve, però l'unione resta salda.

A post shared by Fedez (@fedez) on

Chiara Ferragni: "Ci vediamo domenica, mi manchi"

A confermare l'inconsistenza delle voci che vorrebbero Fedez e Chiara Ferragni in crisi si è aggiunta anche la fashion blogger, che ha seguito il compagno con un post su Instagram in cui gli dà appuntamento a domenica.

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on