35 CONDIVISIONI

Si presenta come la fidanzata di Michael Phelps ed ammette: “Sono nata uomo”

Si chiama Taylor e si è presentata come la fidanzata del campione di nuoto e rivela: “Sono nata uomo”. Nessuno conferma e nessuno smentisce, ma per Tmz la coppia si sarebbe conosciuta su “Tinder”.
A cura di G.D.
35 CONDIVISIONI
Immagine

Una rivelazione che è destinata a scuotere il mondo del nuovo arrivata da Taylor Lianne Chandler, presunta fidanzata del campione di nuoto Michael Phelps. Perché presunta? Spunta all'improvviso dal nulla questa donna che si dichiara come la fidanzata del pluriolimpionico americano, non ci sono scatti che testimoniano la loro unione e il profilo ufficiale twitter di Phelps, almeno per adesso, è trincerato in un rumoroso silenzio. "Sono nata uomo", così esordisce Taylor in un lungo post su Facebook, che in America ha creato letteralmente scompiglio. Tutta la carta stampata del gossip ha piazzato la storia in prima pagina, online le news sono supercliccate ed aumentano i commenti ai post.

Non mi sono mai sentita un uomo, non ho mai vissuto come un uomo e nessuno mi ha mai vista in versione maschile

Taylor Lianne Chandler sostiene di essersi chiamata David Roy Fitch e di essere nata con gli organi genitali maschili, privi dei testicoli, con l'utero ma senza le ovaie. Ed è per questo che si definisce "intersessuale", per questo spiega di non essersi mai sentita pienamente un "uomo". Si è sottoposta all'operazione all'età di 20 anni ed ha preso farmaci per arrestare il testosterone sin dalla sua adolescenza. Nessuna differenza spaventerebbe dunque i due, nemmeno quella d'età, dato che Taylor ha 41 anni mentre il campionissimo ne ha appena 29.

Secondo TMZ, Taylor Lianne Chandler e Michael Phelps si sarebbero conosciuti su Tinder, ennesima ricostruzione fantasiosa di questa vicenda dai contorni paradossali, ma che giustificherebbe l'assenza totale di prove tangibili di Lianne nella vita del campionissimo olimpionico. Infatti, una fonte vicina al giornale di gossip rivela che il rapporto tra i due sarebbe nato e morto nel giro di sei settimane, proprio dopo un incontro casuale su Tinder, l'app per conoscersi ed incontrarsi. Aspettando una dichiarazione ufficiale o qualsiasi cosa che possa chiarire la situazione da Michael Phelps, nel frattempo Taylor Lianne Chandelier sul suo profilo Facebook, continua a "recitare" il ruolo della sua fidanzata.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views