878 CONDIVISIONI

Si sposa la Canalis ed Alghero è chiusa al traffico, è polemica

Elisabetta Canalis si sposa ed Alghero chiude il suo centro storico, su twitter monta la polemica da parte di alcuni utenti.
878 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri è la notizia del giorno. Non solo però per la festa o per le curiosità sugli invitati e sulla cerimonia, perché fornisce uno spunto di polemica da parte degli abitanti di Alghero che si ritrova oggi chiusa praticamente al traffico, per motivi di ordine pubblico. E, come al solito, sono i social network a fornire testimonianze dirette sugli stati d'animo e gli umori della cittadinanza.

Si legge su "La Nuova Sardegna":

Oggi dalle 14.30 alle 18.30, e comunque fino alla conclusione della cerimonia, il centro storico di Alghero sarà blindato per le nozze di Elisabetta Canalis con Brian Perri.Libera circolazione invece per i pedoni residenti nella città murata, tranne per alcune vie che si trovano nelle immediate adiacenze la chiesa.

Una Alghero che quest'oggi sarà piena di vip: da Maddalena Corvaglia (che sarà anche testimone della sposa) a Luciano Pintus fino a Belen Rodriguez. E desta curiosità proprio la presenza della soubrette argentina perché c'è "l'assenza" di Stefano De Martino. A giudicare dal suo profilo instagram, Belen ha postato partenza ed arrivo con aereo Alitalia ed era da sola in comapagnia di Simona Mieli, sua amica.

Su instagram, intanto, arrivano le novità social sul blindatissimo matrimonio, i giornalisti asseragliati di fronte la casa di Elisabetta Canalis, per vedere quando e come uscirà la sposa. Dalle foto scattate da quest'utente, è possibile vedere come le viuzze di Alghero siano piene di telecamere e fotografi.

 
878 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views