Secondo Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi sempre più prestato alla televisione, il personaggio più caldo dell’estate 2017, quello da monitorare con assiduità, resterebbe Belén Rodriguez. Intervistato da Quotidiano.net, il celebre giornalista lamenta che il mondo del gossip sarebbe cambiato in maniera esponenziale rispetto al passato, a parte che per i casi di alcuni personaggi noti che meriterebbero una menzione a parte

Le abitudini sono cambiate. Una volta si procedeva con la complicità del personaggio in questione, che chiamava il direttore, il giornalista o il fotografo per farsi riprendere. Oggi è diverso, c’è la tendenza a farsi i fatti propri. Un po’ perché il personaggio interagisce da solo sui social, un po’ perché c’è voglia di normalità. Di recente per esempio abbiamo visto le foto di Totti e Ilary in vacanza in Grecia. Ma dico io, con tutte le disponibilità finanziarie di cui dispongono, perché non vanno in un posto esotico, lontano? Macché, erano su una spiaggia più affollata di Cesenatico ad agosto. Per fortuna c’è Belén che non ha nessuna voglia di normalità. Ha fatto affittare a Iannone una villa a Ibiza dove ne combina di tutti i colori. Dobbiamo ringraziare il cielo che esistano ancora personaggi così.

Di Corona, ex compagno della Rodriguez, dice invece

È vittima di se stesso, perché se le è andate a cercare. Però è stato anche vittima del sistema, c’è stato un accanimento particolare nei suoi confronti.

"Con la Ventura ho bisticciato pubblicamente"

Infine, racconta i litigi con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, l’ultimo dei quali avvenne in tv con Simona Ventura durante un’edizione dell’Isola dei famosi

Con parecchi. Ma poi ci si spiega e si torna amici. Quando fai un giornalismo irriverente è inevitabile. Una volta litigai con Pavarotti, a causa di un’intervista alle figlie. Al telefono mi fece una tale scenata che mi sentii male…con Simona Ventura ho bisticciato pubblicamente all’ Isola dei famosi . Poi ci siamo confrontati e siamo tornati amici.