108 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Cavallari di Squadra Antimafia è di nuovo incinta

Simona Cavallari diventerà mamma per la terza volta. Archiviata la separazione con Daniele Silvestri, l’attrice di Squadra Antimafia svela di essere di nuovo innamorata e soprattutto incinta di un compagno misterioso.
A cura di alessia mancini
108 CONDIVISIONI
Simona incinta

Simona Cavallari è riuscita ad archiviare il suo passato. Dopo essere stata lasciata da Daniele Silvestri, l'attrice ha vissuto un momento davvero buio: la depressione. Oggi finalmente arriva una notizia che renderà felici i suoi sostenitori. La protagonista di Squadra Antimafia non solo annuncia l'esistenza di un nuovo amore ma sorprende tutti, quando dichiara di essere incinta per la terza volta. Simona, infatti, è già mamma di Pablo Alberto e Santiago Ramon, due bambini avuti dal famoso cantautore durante i dieci anni di amore.

Ma gli appassionati del gossip, almeno per il momento, dovranno accontentarsi solo di questa indiscrezione perchè la Cavallari non ha alcuna intenzione di svelare il nome del principe azzurro che, in sella al suo cavallo bianco, è  riuscito a farle tornare di nuovo il sorriso: "Non è un attore, né un artista. E' un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento".

La Cavallari in posa

Discorso diverso invece per la gravidanza. Simona sull'argomento si sbottona e racconta di come i suoi figli hanno reagito alla dolce attesa della loro mamma: "Non era programmato, ma è stata una notizia che ho accolto subito con gioia. Anche se confesso all'inizio ero preoccupata per come l'avrebbero presa gli altri miei due figli. Ma abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l'ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante".

Insomma sembra proprio che per l'attrice la vita sia completamente cambiata. E possono tirare un sospiro di sollievo persino gli appassionati di Squadra Antimafia. Il vicequestore Claudia Mares non ha alcuna intenzione di mollare la presa: "Nella nuova serie di Squadra nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d'azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a ‘Dallas' o ‘Beautiful' che cambiano gli attori e restano i personaggi". Tutto chiaro?

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views