5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simona Cavallari: “Non ho nessuno al mio fianco, ma ora so quello che voglio”

Presto la vedremo protagonista della serie tv “Le mani dentro la città”. Attualmente Simona Cavallari è single, ma intervistata da Grazia ha dichiarato che ha imparato a stare da sola e aggiunge: “chissà se ci sarà ancora un pazzo che si innamora di una con tre figli a carico”.
A cura di D.S.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Presto rivedremo Simona Cavallari sul piccolo schermo. L'attrice, infatti, sarà la protagonista della serie tv "Le mani dentro la città". Abbandonati i ricci del vicequestore Claudia Mares, la rivedremo con un taglio corto per incarnare il ruolo del commissario Viola Mantovani. Intervistata dalla rivista Grazia, l'attrice ha spiegato che i suoi figli non sono stati particolarmente entusiasti del cambio di look:

"Ai bambini non piace la mamma maschiaccio. Anch’io, all’inizio, non mi piacevo, però ora almeno mi sento bene."

Simona Cavallari, poi, ha voluto soffermarsi proprio sui suoi figli. L'attrice ne ha tre: Pablo e Santiago nati dalla relazione con Daniele Silvestri, e Levon avuto dall'ex compagno Roberto Libertini. Di loro ha detto:

"Pablo è dolce e introverso, somiglia tanto a me. Santiago è il ritratto di suo padre Daniele, è geniale a scuola, ha tutti 10, corregge la maestra, ha cantato in un video con Max Gazzè. Levon sta imparando tutto dagli altri due fratelli."

L'attrice parla anche della sua attuale condizione sentimentale. Per il momento Simona Cavallari è single, ma ritiene di essere cambiata negli anni. Ora sa quello che vuole:

"Non sono contenta di aver avuto due fallimenti sentimentali, ma è andata così e non posso vivere con i sensi di colpa, perché sono sempre cattivi educatori. […] Prima ero più insicura, troppo dipendente nelle relazioni. Ho imparato a stare da sola. È passato un anno e non ho nessuno al mio fianco. Adesso so quello che voglio. E chissà se ci sarà ancora un pazzo che si innamora di una con tre figli a carico."

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views