Un fascino al quale nemmeno Belén Rodriguez, oggi compagna di Andrea Iannone. È questa la qualità che Simona Ventura attribuisce a Stefano De Martino. Intervistata da Alfonso Signorini per la trasmissione tv #Estate – la seconda puntata andrà in onda su Canale5 venerdì 21 luglio in seconda serata – la conduttrice di Selfie dichiara di ritenere che la Rodriguez, ex moglie del ballerino ne sia ancora segretamente innamorata: “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”.

La vita con Gerò Carraro e i suoi figli.

Prima dell’intervento incentrato sulla vita privata di Belén e Stefano, Simona aveva parlato della sua storia d’amore con Gerò Carraro, smentendo la notizia di un matrimonio da celebrarsi a breve

Gerò è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio.

Gli altri cardini della sua vita restano i tre figli, Nicolò e Giacomo avuti da Stefano Bettarini e la piccola Caterina, adottata quando era piccolissima

Il tempo passa e me ne accorgo dai miei figli che crescono: Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto. Non rinnego nulla della mia vita. Nemmeno la mia partecipazione all’Isola dei famosi come concorrente, scelta radicale e rischiosissima. Ma ho voglia di tornare com’ero, con una carica diversa.

La conduttrice accetta di parlare brevemente anche dell’ex marito Stefano Bettarini dal quale si era allontanata dopo le clamorose rivelazioni di lui al Grande Fratello Vip: “Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori. C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi”.

Belén, Stefano e la Ventura insieme a Selfie.

Simona ha avuto la possibilità di farsi un’idea rispetto al rapporto tra Belén e il suo ex marito dopo averli visti insieme a Selfie – Le cose cambiano. I due hanno collaborato alla trasmissione condotta dalla Ventura, rivedendosi per la prima volta in video dal momento del divorzio. La presentatrice si dice soddisfatta del programma che ha segnato il suo ritorno definitivo in Mediaset

Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare.

Infine, rivela che, potendo, si rivolgerebbe solo a uno dei medici conosciuti a Selfie: “Oggi io dico no alla chirurgia estetica ma andrei volentieri dal professor Giorgio Nardone, psicologo bravissimo. Ne avremmo bisogno tutti”.