2 CONDIVISIONI

Simona Ventura smentisce la crisi con Gerò Carraro: “Non c’è nessuna crisi”

La conduttrice, raggiunta da Fanpage alla Milano Fashion Week, smentisce la crisi con Gerò Carraro: “Non c’è nulla di vero, siamo gente di spettacolo, diranno sempre queste cose”.
2 CONDIVISIONI
Immagine

"È lo spettacolo, siamo gente di spettacolo". Sintetizziamo tutto in queste semplici parole pronunciate da Simona Ventura che, raggiunta dalle telecamere di Fanpage.it alla Milano Fashion Week per la sfilata di Elisabetta Franchi, smentisce con forza la presunta crisi con Gerò Carraro. Una notizia rimbalzata su tutti i magazine del gossip, addirittura rilanciata con le opinioni degli ex, come Stefano Bettarini, ma che in realtà non ha ragion d'esistere.

Simona Ventura e la presunta crisi con Gerò Carraro

Le dichiarazioni di Simona Ventura alle nostre telecamere appaiono chiare, senza alcuna interpretazione diversa possibile.

La crisi? È solo potenziale, non c'è nulla di assolutamente vero. Perché la gente inventa? Non è che inventa, siamo dello spettacolo. Finché si dicono queste cose, va bene così, insomma.

Le parole di Stefano Bettarini

C'è stato spazio anche per i commenti di Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito della Ventura, che però questa volta non è stato duro con la sua ex fiamma e madre di suoi figlio, Nicolò

Io non credo che sia vero e comunque sono affari suoi, è giusto che lei gestisca come meglio ritiene la sua vita sentimentale.

Il weekend di Simona e Gerò

Un weekend scaccia-crisi avrebbe sancito la pace tra Simona e Gerò.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views