109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simone Luzzi è il fonico che il pubblico di Maria De Filippi vuole sul trono di Uomini&Donne

“Simone il fonico”, il tecnico del suono presentato da Maria De Filippi a “Uomini e Donne” come il più bello del mondo, si chiama Simone Luzzi e lavora da diversi anni in tv. Ogni volta che appare in uno dei programmi della conduttrice è acclamatissimo dal pubblico femminile, che lo vorrebbe addirittura sul Trono.
A cura di Stefania Rocco
109 CONDIVISIONI
Immagine


Si chiama Simone Luzzi il fonico che da tempo è il beniamino del pubblico di Uomini&Donne. Da diversi anni lavora in tutti i programmi di Maria De Filippi da Amici e UeD ed è stato definito come il “più bello del mondo” dalla stessa conduttrice. Praticamente a ogni sua apparizione in tv, il popolo femminile del web si riversa in rete per esprimere ammirazione per il giovane tecnico e alla ricerca di notizie sul suo conto.

Chi è Simone Luzzi

Siamo in grado di darvi qualche informazione sul giovane che sta facendo sospirare le spettatrici delle trasmissioni defilippiane, lo stesso che il pubblico chiede a gran voce di vedere sul trono. Classe 1987, Simone Luzzi è originario di Roma, città in cui vive ancora oggi. Possiede un diploma in Elettronica e Comunicazioni che ha integrato acquisendo una specializzazione in grafica pubblicitaria. Parla correntemente l’italiano e l’inglese che ha studiato all’estero, in Irlanda. Simone è un tecnico del suono che lavora da anni per la televisione, tenendosi rigorosamente dietro le quinte.

I programmi a cui ha lavorato Luzzi

Oltre ad Amici e Uomini e donne, Simone lavora o ha lavorato anche a Tu sì que vales, al Maurizio Costanzo Show, a Selfie – Le cose cambiano e, all’epoca in cui era trasmesso su Canale 5, a Italia’s got talent. Le abilità conseguite sul campo l’hanno portato a stringere una collaborazione professionale anche con Endemol che è durata più di due anni. Non si conoscono informazioni sulla sua vita privata, né esistono profili sui social network che possano lasciare intravedere qualche scorcio di quanto accade quando è lontano dal suo ambiente di lavoro. Quelle che lo acclamano, però, si augurano che sia single e che possa accogliere l’invito di cercare una fidanzata in tv. Una buona fetta dell’eventuale parterre di corteggiatrici è già stata raccolta.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views