All'Isola dei famosi 2017, la fame e la stanchezza iniziano a farsi sentire. In queste ore, Simone Susinna ha avuto un lieve malore. Il modello aveva vegliato il fuoco tutta la notte e il mattino dopo non si è sentito bene. Si è dovuto stendere un po' sulla sabbia, mentre spiegava a Nancy e Malena di avere un dolore allo stomaco.

Raz Degan già gli aveva donato dei granchi in vista del turno di notte, sorprendendo il modello. Quando, poi, ha visto che Simone Susinna stava male, gli si è avvicinato e gli ha detto: "Se stai ancora male ti regalo un pesce da mangiare. Così ti passa il dolore allo stomaco".

Samantha De Grenet: "Raz e Simone, da nemici giurati ad amici per la pelle"

Così, ha pescato un grosso pesce per lui e glielo ha donato. Simone lo ha messo sul fuoco, scatenando la curiosità degli altri naufraghi. Samantha De Grenet ha rimarcato

"Ti ha donato un pesce? Da nemico giurato ad amico per la pelle".

Il naufrago, poi, ha diviso quel pesce con Nancy Coppola e Malena

"Ho deciso di condividere il pesce con Nancy e Malena perché hanno già capito lo scopo di Samantha De Grenet e Giulio Base, i due che hanno creato strategie e complotti".

Insomma, il gruppo appare nettamente diviso. Simone Susinna, Nancy Coppola e Malena sono sempre più vicini a Raz Degan e sempre più insofferenti nei confronti di Samantha De Grenet e Giulio Base.