Se la notizia del divorzio lampo arrivato a soli tre mesi dalle nozze non era bastata sorprendere i fan di Sinead O’ Connor, ci riuscirà sicuramente l’ultimo colpo di testa della cantante irlandese che ha improvvisamente deciso di tornare sui suoi passi perché consapevole di aver deciso troppo in fretta di separarsi. La donna che solo la scorsa settimana aveva annunciato il divorzio da Barry Herridge, si è improvvisamente riscoperta innamorata del suo ex al punto di rivedere completamente la decisione presa solo qualche giorno fa. Su Twitter, convinta ormai che anche i suoi fan dovessero sapere di quest’ultimo e sorprendente aggiornamento, ha dichiarato

Indovinate un po’ chi è uscito con suo marito la scorsa notte? Ecco! Avevamo deciso di metterci insieme e sposarci ma forse abbiamo corso troppo, perciò ora torneremo a essere felicemente fidanzati e andremo a fare delle sedute di coppia da un terapeuta. Per il futuro si vedrà, come in tutte le coppie normali. Ma essere sposati e ricevere messaggi di donne che dicono di aver avuto flirt con lui non mi piace affatto… Ora sono felice! Io lo amo e lui mi ama e al diavolo a chi ci invidia… Sia lodato il Signore!

Crisi probabilmente rientrata, dunque, per l’artista irlandese e il suo tranquillo marito, travolti nuovamente dalla passione e decisi a tentare di rimettere a posto il loro rapporto attraverso una conoscenza più approfondita che, sebbene non più da marito e moglie, li vedrà approcciarsi tra loro come una normale coppia di fidanzati.

Il divorzio a soli tre mesi dal matrimonio.

Del resto, la O’ Connor ha da sempre abituato i suoi fan ai colpi di testa. Con la metamorfosi che l’ha trasformata completamente rispetto agli inizi della carriera, la cantante irlandese ha manifestato la voglia di stupire le persone a lei vicine, manifestando inoltre una certa attitudine a rifuggire le situazioni statiche. La scelta di recuperare il rapporto con Barry, dunque, bene s’inserisce all’interno della personalità dell’artista che, resasi probabilmente conto di aver commesso uno sbaglio, si è affrettata a tornare sui suoi passi, incurante delle discussioni che ciò avrebbe inevitabilmente provocato perché, in soli sei mesi, passare da un matrimonio, al divorzio e una riappacificazione finale non è proprio da tutti. Sinead, però, dimostra di pensarla diversamente e, incurante delle critiche, continua a proseguire sula sua strada con l’appoggio del suo ex marito e nuovo fidanzato, ben felice di riaccogliere in casa sua la donna della sua vita.