23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siria De Fazio e Maicol Berti si candidano al Trono Gay di ‘Uomini e donne’

Contattati da Top, i due gieffini, che non hanno mai nascosto la loro omosessualità, si dicono interessati alla possibilità di partecipare al Trono Gay, annunciato da Maria De Filippi. Ci va cauto Maicol (“Lo farei solo se fossi sicuro di incontrare qualcuno davvero coraggioso”), mentre Siria è entusiasta: “Si preparino corteggiatrici femminili, dolci e allegre”.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

La rivoluzione di "Uomini e donne" è alle porte. Come annunciato da Maria De Filippi qualche settimana fa, lo storico show delle coppie di Canale 5 si prepara ad avere per la prima volta un Trono Gay. Dopo il benestare e i vivi complimenti di Vladimir Luxuria, ci si chiede chi potrebbero essere i primi tronisti omosessuali. Qualche nome arriva dal settimanale Top, che ha contattato due papabili candidati: gli ex gieffini Siria De Fazio e Maicol Berti, entrambi interessati.

Siria De Fazio: "Cerco corteggiatrici dolci e allegre"

La De Fazio si è detta entusiasta all'idea di partecipare al Trono Gay, tanto da fare un vero e proprio appello a Maria De Filippi:

Era ora! Credo che Maria con questa iniziativa contribuirà a dare un reale specchio della situazione. Detto questo io mi candido come tronista: si preparino corteggiatrici femminili, dolci, allegre e con l’amore per la vita.

Tra i protagonisti del Grande Fratello 9, Siria dichiarò senza remore la sua bisessualità una volta varcata la porta della Casa del GF. In tempi recenti, ha fatto parecchio parlare la (mai del tutto chiarita) relazione con Naike Rivelli, prima che quest'ultima si legasse a Yari Carrisi. Celebre la sua partecipazione con scene saffiche al videoclip del brano "Segreto" di Laura Bono, anche lei apertamente gay.

Maicol Berti: "Solo se incontro uno coraggioso"

Ci va più cauto Maicol Berti, concorrente dell'edizione numero 10 del reality (dove visse una storia con un altro inquilino, Giorgio Ronchini), che si dice interessato, ma a una condizione:

Mi candiderei solo se fossi sicuro che qualcuno di coraggioso scendesse da quella scala.

Maria De Filippi, insomma, è avvisata: gli aspiranti tronisti non mancano.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views