146 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sofia Valleri, sosia italiana di Belén: “Non sono un pezzo di carne” (FOTO/VIDEO)

Ha quasi 23 anni, ha origini italo-greche ed è stata definita da tutti “la sosia italiana di Belén Rodriguez”. Questo ambito titolo, però, pare che non le vada giù e che la voglia di arrivare con le sue capacità sia sempre più forte.
146 CONDIVISIONI
Immagine

Alla soglia dei 23 anni, Sofia Valleri ha le idee chiare sul suo futuro. Tutti le dicono che in quanto sosia italiana di Belén Rodriguez potrebbe farne di strada, ma a quanto pare il concetto di "identità riciclata" non le va giù: "Dicono che assomiglio a lei. Ma io voglio fare la mia strada. Non voglio essere un pezzo di carne, in questo settore bisogna tirare fuori le palle. In Italia funziona così, è tutto incentrato sul gossip. Io Ho rifiutato non poche offerte di lavoro interessanti che per l’impegno richiesto non mi avrebbero consentito di proseguire l’università. Non voglio limitare i miei sogni. la vista è così imprevedibile…".

Università, pubblicità e tv – Originaria di Venezia ma di padre greco, Sofia ha una mamma avvocato e forse proprio per questo motivo ha deciso dopo la maturità di seguire le orme di famiglia e inseguire le glorie del foro. È iscritta alla facoltà di giurisprudenza di Treviso e, a quanto pare, può vantare una carriera universitaria di tutto rispetto, mantenendosi addirittura agli studi facendo l'interprete. O almeno prima che la scoprissero sul web e le iniziassero a proporre campagne pubblicitarie a iosa. In primis i marchi Brosway (gioielli) e Couture Anonyme (abbigliamento), che le hanno dato modo di essere notata anche dal magico mondo televisivo, nel quale pare dovrebbe approdare a breve.

Sofia è ancora sigle – Il suo cuore è ancora libero, Sofia infatti è single e felice del suo status: "Sto bene, mi diverto e ho molti amici, ma ho voglia di innamorarmi, sebbene non sia tipo da storie occasionali e questo spesso è un problema: vorrei trovare quello giusto, una persona interessante, propositiva e con tanta voglia di fare".

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views