Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha una vita social molto attiva e documenta la sua vita, così come quella dei figli, costantemente tramite Instagram. Vista la sua popolarità, tuttavia, si è trovata qualche volta ad essere oggetto di polemiche con alcuni fan che ne hanno criticato lo stile di vita leggermente opulento, ad esempio come quando si ritrovò a dare spiegazioni rispetto al fatto di noleggiare un aereo privato e viaggiare in prima classe, ritenendo la cosa del tutto normale.

Poche ore fa è stata protagonista di un altro piccolo screzio con un fan, dopo aver postato il video della figlia sulla pista di sci, mentre chiude una gara. Il video ha come didascalia un messaggio d'amore, "I love you", ma c'è chi critica la cosa chiedendo alla Bruganelli se i figli vadano mai a scuola, viste probabilmente le recenti vacanze lunghe. Lei risponde ironica: "No, firmano con una X".

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

Le polemiche coi fan di Sonia Bruganelli.

Qualche giorno fa la Bruganelli finiva al centro di una polemica per un video al bancomat in cui diceva di non farci nulla con soli 30 euro, e risale a qualche mese fa la polemica per l'aereo privato e i viaggi in prima classe, alla quale Sonia Bruganelli rispose così, senza alcun timore di inimicarsi qualcuno: "So benissimo che se condivido sui social la mia vita mi espongo alle critiche. Non intendo cambiare linea adesso. Non pubblicherò mai un selfie mentre mi faccio la maschera per il viso, né di me che preparo la minestra. Se scelgo di guardare un bel film è perché voglio sognare. Applico lo stesso principio ai miei contenuti. Non pubblico mai foto di ospedali per far leva sulla compassione. Viaggio in prima classe e, finché potrò farlo, noleggio l’aereo privato: di questi tempi non mi sembra assurdo. Sarebbe ipocrita pretendere che chi è benestante cambi tenore di vita. Quanto ai contenuti, non voglio mostrarmi diversa da come sono. Cindy Crawford pubblica il marito con un trapano in mano: mica crediamo che lo usi davvero tutti i giorni?".