Belle, giovani, attive sui social e attente alla moda, le figlie di Sylvester Stallone stanno cominciando a muovere i primi passi nel mondo del jet set americano. Sophia, Sistine e Scarlet sono state abbastanza intelligenti da sfruttare la popolarità del loro famosissimo padre perché le aiutasse a brillare tra milioni di altre ragazze. Per loro è arrivata finalmente la grande occasione: saranno le “Miss Golden Globes 2017”, le vallette che saliranno sul palco dalla celebre cerimonia di premiazione per fare da spalla ai conduttori e consegnare i primi ai vincitori. La cerimonia si terra l’8 gennaio 2017 e a dare la conferma dell’ingaggio è stata proprio la pagina Instagram ufficiale del concorso.

Non è la prima volta che accade. Ai Golden Globes il ruolo secondario è stato quasi sempre assegnato a dei figli d’arte. È la prima volta, però, che a salire sul palco sarà un trio, e non una singola persona.

Per la prima volta nella storia dei Golden Globe, siamo orgogliosi di aver scelto non una, ma tre Miss Golden Globe. Le ragazze porteranno avanti l’onorata tradizione di consegnare le statuette alla cerimonia di premiazione.

Così si è espresso Lorenzo Soria, presidente della Hollywood Foreign Press Association, per confermare la partecipazione delle tre aspiranti dive alla cerimonia. Gli occhi sono tutti puntati su di loro, ed è Soria stesso ad ammetterlo: “Ognuna di loro ha avuto successo in campo accademico, sportivo o nella moda. Dato che sono state cresciute da persone modello come Sylvester e Jennifer, non vediamo l’ora di scoprire cosa il futuro abbia in serbo per queste ragazze”.

Chi sono Sophia, Sistine e Scarlet Stallone.

Queste tre bellezze sono nate dalla relazione tra Sylvester Stallone e la sua terza moglie, la modella Jennifer Flavin. I due si conobbero sul set del film “Rocky V”. All’epoca, Stallone aveva alle spalle già altri due matrimoni falliti. Il primo, quello con l’attrice Sasha Czack, durò dal 1974 al 1985. Dal loro legame nacque Sage, morto nel 2012. Il secondo matrimonio, invece, fu quello con la collega Brigitte Nielsen. Restarono sposati per due anni prima di lasciarsi. Il loro rapporto scatenò una valanga di pettegolezzi legati a presunti tradimenti da parte di entrambi. Il terzo matrimonio di Stallone dura ancora oggi. I due si sposarono nel 1997 ed è da quell’unione che sono nate le tre bellissime figlie dell’attore. Sophie, Sistine (già presentata pubblicamente dal padre) e Scarlet hanno rispettivamente 20, 18 e 14 anni.