9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophie Marceau ci ricasca, dopo le mutande ecco il fuori di seno a Cannes

L’attrice, in giuria a Cannes per l’edizione 2015, è incappata in pochi giorni in due nudi “involontari” sul red carpet. Se pochi giorni fa un vestito eccessivamente succinto faceva intravedere gli slip, ieri sera, con un look fetish, un fuori di seno è emerso.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Questo Festival di Cannes in corso, che vede la partecipazione di un folto gruppo di italiani in concorso, da Nanni Moretti a Garrone, passando per il premio Oscar Paolo Sorrentino, avrà certamente  un segno identificativo chiaro nei cosiddetti look audaci sul red carpet. E l'ironia del caso ha voluto che negli ultimi giorni una nota attrice sia finita per due volte al centro dell'attenzione mediatica per un fenomeno di questo tipo: si tratta di Sophie Marceau. L'attrice francese, membro della giuria che voterà i film in concorso, ha infatti osato un po' troppo nella scelta dell'outfit per la seconda serata della kermesse. La star transalpina è arrivata sul tappeto rosso con un abito dallo spacco inguinale e, nel salire la mitica scalinata nel Palais du Festival insieme al regista Guillermo Del Toro, il vestito in questione si è aperto un po' troppo, mostrando le mutandine della Marceau in tutto il loro splendore. La foto ha fatto ovviamente il giro del web scatenando commenti ironici, ma va detto che la bella Sophie ha gestito la situazione con impassibile e lodevole nonchalance, come mostra il tweet sottostante.

Ma non è tutto, perché a pochi giorno di distanza,come riporta Oggi.it l'ancora bellissima attrice, è caduta in un'altra gaffe, questa volta con un fuori di seno a dir poco audace. L'attrice si è mostrata ai fotografi con un look fetish e una scollatura particolarmente evidente, che ha lasciato intravedere quasi completamente il seno e il capezzolo sinistro. Ma nemmeno in questo caso Sophie Marceau ha lasciato trasparire il minimo segno di imbarazzo, visto che il sorriso splendente sul suo viso non è affatto appassito di fronte al momento. E d'altronde lei non è stata la sola a cadere in un momento di imbarazzo in questa settimana trascorsa, visto che anche l'attrice Diane Kruger, forse inconsapevolmente, ha dato vita ad un momento hot sul red carpet in occasione della presentazione del suo film in concorso.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views