15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophie Marceau resta in mutande sul red carpet al Festival di Cannes 2015 (FOTO)

Incidente sexy per l’attrice francese che, durante la seconda serata del Festival di Cannes, ha inavvertitamente mostrato le coulotte al pubblico. Colpa di un abito dallo spacco troppo accentuato o è la maledizione della Croisette? Dieci anni fa, infatti, la Marceau si rese protagonista di una gaffe ancora più imbarazzante, un fuori di seno entrato nella storia della kermesse.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Anche alle dive può capitare qualche "incidente di percorso". L'ultima gaffe che ha visto protagonista un personaggio del mondo dello spettacolo si è registrata sul prestigioso red carpet del Festival di Cannes, apertosi il 13 maggio sulla Croisette. L'attrice francese Sophie Marceau, membro della giuria che voterà i film in concorso, ha infatti osato un po' troppo nella scelta dell'outfit per la seconda serata della kermesse. La star transalpina è arrivata sul tappeto rosso con un abito dallo spacco inguinale e, nel salire la mitica scalinata nel Palais du Festival insieme al regista Guillermo Del Toro, il vestito in questione si è aperto un po' troppo, mostrando le mutandine della Marceau in tutto il loro splendore. La foto ha fatto ovviamente il giro del web scatenando commenti ironici, ma va detto che la bella Sophie ha gestito la situazione con impassibile e lodevole nonchalance, come mostra il tweet sottostante.

Il Festival cinematografico più glamour del mondo sembra essere una vera e propria maledizione per la star di "Il tempo delle mele", "Braveheart" e "Carissima me", che non è nuova agli incidenti sexy. Il pubblico ricorda ancora l'episodio di dieci anni fa: correva l'anno 2005 e Cannes era all'edizione numero 58, quando la Marceau, complice un vestito dalla spallina troppo scivolosa, stupì gli astanti con un fuori di seno entrato nella storia. Sarà dunque il red carpet a portare sfortuna alla splendida diva?

Il Festival di Cannes si concluderà il prossimo 24 maggio con l'assegnazione della Palma d'Oro. Tra i film in concorso, sono ben tre i titoli italiani: "Il Racconto dei Racconti" di Matteo Garrone, "Mia madre" di Nanni Moretti e "Youth – La giovinezza" di Paolo Sorrentino.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views