41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sophie Turner hot, la Sansa di Game of Thrones è una sirena sexy?

Tutti gli appassionati del telefilm Il Trono di Spade conosceranno Sophie Turner, che nella serie tv cult interpreta la timida Sansa Stark. Fanno il giro del web alcune foto in bikini super hot accreditate a lei, in molti stentano a riconoscerla: ma è davvero lei?
A cura di Simona Saviano
41 CONDIVISIONI
Sophie Turner
Sophie Turner (Foto Splash)

Avevamo già deliziato in passato i lettori di Fanpage.it con una gallery molto ironica che mostrava gli attori di Game of Thrones irriconoscibili nella loro vita reale: la differenza "fisica" con i personaggi interpretati sul set è davvero palpabile in certi casi. Sophie Turner, 17 enne inglese che interpreta Sansa Stark nella serie tv cult Il Trono di Spade, è uno di questi casi di eccellente "irriconoscibilità". Sul set la Turner dà vita ad un personaggio molto compito e i costumi di scena molto ampi non rendono giustizia al suo fisico prorompente mostrato sui red carpet in più occasioni.

Fanno il giro del web alcune foto super hot. Abbandonato il colore rosso per i suoi lunghi e fluenti capelli, dalle foto che girano pare che Sophie sia ritornata al suo biondo naturale, ma ciò che fa davvero notizia è che il fisico mozzafiato mostrato è quello di una top model che ha il suo stesso nome. La "seconda" Turner in questione, classe 1984, ha un seno molto florido, tanto che qualche maligno, ignaro dell'omonimia, ha da subito sussurrato che la famosa attrice sia ricorsa ad un intervento chirurgico alla tenera età di 17 anni.

Non è lei, è un caso di omonimia. In realtà le foto hot con tanto di "lato B" e seno esplosivo, appartengono alla modella australiana Sophie Turner. Ecco svelato l'arcano: si è trattato di un caso di omonimia. L'onore della famiglia Stark, questa volta, è salvo: non è Sansa la maliziosa in micro bikini, ma una sua splendida omonima.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views