18 CONDIVISIONI

Sossio Aruta replica all’ex moglie: “Lontano dai miei figli contro il mio volere, vi odio!”

Sossio Aruta replica alle parole dell’ex moglie Rossella, che lo aveva accusato di essersi disinteressato ai suoi figli dal punto di vista materiale: “Un dolore incolmabile staccarsi dai propri figli e non per mio volere”.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Immagine

Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini&Donne, replica alle accuse dell’ex moglie Rossella. La donna lo aveva accusato di non avere provveduto ai loro figli dal punto di vista materiale, quasi Sossio avesse deciso di disinteressarsene. Quelle accuse hanno incontrato la dura disapprovazione di Aruta che ha pubblicato un post – poi rimosso – sulla sua pagina Facebook per rispondere a tali accuse. Nella didascalia di una foto in cui appare in lacrime, Sossio scrive:

È un dolore incolmabile, non avrà mai fine. Staccarsi dai propri figli contro il tuo volere. Vi odio con tutto me stesso. Dedicato a tutte quelle vittime come me. Non li abbandonate mai, loro non hanno colpe. A presto miei dolci angeli. Il babbo.

Quel post e la foto che lo accompagnava sono stati rimossi dal diretto interessato per ragioni che non sono state ancora chiarite.

Immagine

Le accuse dell’ex moglie Rossella

Rossella, ex moglie di Sossio, aveva accusato pubblicamente il suo ex di non aver provveduto al benessere dei suoi figli. Intervistata dal settimanale DiPiù, non aveva rivolto parole tenere al suo ex compagno:

In questa lettera voglio precisare che chi ti vede a Uomini e Donne conosce solo una versione di te. Nella vita di tutti i giorni sei molto diverso dall'uomo che mostri di essere in televisione. Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno. Anche a Uomini&Donne ne cambi una dopo l’altra. E il problema è proprio questo. Sei rimasto il ragazzo che eri: continui a giocare a calcio, a cercare ragazze, ma di cercarti un lavoro non ne vuoi sapere.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views