172 CONDIVISIONI

Spende 40.000 euro per somigliare a Katie Price: “Sono più bella di lei”

Il nome di Victoria Wild potrebbe non giungervi del tutto nuovo. Questa bella mora ha speso 40.000 euro in chirurgia estetica per somigliare a Katie Price. Poco più di un mese fa, però, aveva raccontato tutt’altro.
A cura di Stefania Rocco
172 CONDIVISIONI

Immagine

Di persone disposte a spendere cifre folli in chirurgia estetica ne conosciamo a decine. È destinato ad aumentare in maniera esponenziale il numero delle persone che farebbero il possibile pur di provocare scalpore e curiosità, persone che sognano da anni di diventare personaggi e che hanno investito buona parte della loro vita a perseguire tale obiettivo. Victoria Wild è una di queste. Questa bella mora che vi mostriamo in foto è una modella che dichiara di guadagnare circa 130.000 euro all’anno. Parte dei suoi guadagni – circa 40.000 euro – li avrebbe investiti per diventare la “sosia perfetta” di Katie Price. Sì proprio lei, la bombastica top model in grado di fare il bello e il cattivo tempo nel mondo dello spettacolo americano. Bella come poche, in formissima nonostante la recente gravidanza, Katie sarebbe il modello cui s’ispira Victoria. È pensando a lei che la Wild ha deciso di ritoccare seno, labbra, naso e lato b, interventi di chirurgia che avrebbero consentito alla modella lettone di diventare una star nel suo paese:

Katie Price è bella, ma ormai è troppo vecchia. Io sono più giovane e più bella. E poi ho anche il seno più grande di lei. È più facile per fare soldi quando sei bella. Soprattutto se si dispone di un grande seno e un bel viso. Non ho rimpianti: mi piace tutto grande. La casa, il cane, la macchina. Voglio essere sempre vista come una bomba sexy, questa è la mia scelta.

Bambola gonfiabile, Katie Price…Victoria non ha le idee chiare

Peccato che appena un mese fa, questa modella 30enne dichiarasse tutt’altro. Il prima e dopo di Victoria Wild ve lo abbiamo mostrato in tempi non sospetti. All’epoca, però, dichiarava di essersi ispirata a una bambola gonfiabile. Il fatto di voler assomigliare in tutto e per tutto a un oggetto sessuale sarebbe stato un desiderio che Victoria avrebbe maturato fin da quando era giovanissima. Da lì la decisione di affidarsi alla chirurgia estetica. Peccato che la top model lettone non riesca a decidersi in merito alla sua fonte d’ispirazione. Katie Price o una bambola di gomma? Il suo è un vero dilemma.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views