36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stangata per Fabrizio Corona, sequestrati 1.7 milioni di euro

La sezione misure di prevenzione del tribunale di Milano ha sequestrato 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona: “Presunti soldi in nero trovati nascosti in una controsoffittatura”.
A cura di G.D.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Un duro colpo per Fabrizio Corona. La sezione "misure di prevenzione" del tribunale di Milano ha sequestrato 1,7 milioni di euro a Fabrizio Corona. Il sequestro, da quanto fa sapere l'Ansa, riguarderebbe presunti soldi ‘in nero' dell'ex fotografo dei vip. All'interno del provvedimento si farebbe riferimento anche alla "pericolosità sociale" dell'ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona, ancora in affidamento in prova ai servizi sociali, sta cercando lentamente di recuperare il terreno perduto e ritornare ad una vita normale. Sfruttando ancora la popolarità che gli resta, è riuscito a guadagnare diverse copertine e diverse serate nei locali nazionali. È recentissimo l'impegno con una delle griffe più importanti della "moda sposo", l'azienda napoletana "Marinella". Nonostante le continue vicissitudini legali, l'ex re dei Paparazzi continua a cercare di raddrizzare la sua vita privata e professionale.

"Soldi in nero trovati in controsoffitta"

Si legge dall'Ansa che i contanti sequestrati a Fabrizio Corona, circa 1,7 milioni di euro in totale, sono stati trovati nel controsoffitto di un immobile nella disponibilità di una persona ritenuta l'amministratore di fatto di una società dell'ex ‘fotografo dei vip'. Il sequestro è stato disposto dalla sezione misure di prevenzione del Tribunale di Milano su richiesta del procuratore aggiunto Ilda Boccassini e del pm Alessandra Dolci. Per discutere sul sequestro è stata fissata un'udienza a gennaio.

"Non penso di arrivare a 50 anni"

"Non penso di arrivare a 50 anni", più chiaro di così. Fabrizio Corona in una recente intervista si è detto scettico riguardo le sue aspettative di vita.

Uno cerca una cosa irraggiungibile che è la felicità. Te la dico triste, ma penso che a 50 non ci arriverò. […] Sono convinto di essere una persona diversa, diversa perché mi sento folle, con una follia che ha un fuoco dentro e mi porta a fare delle cose incredibili e ogni tanto anche delle cose disastrose ma se riesco a tenere questo fuoco calmo, può farmi essere una persona speciale, che potrebbe lasciare il segno e fare tante cose belle.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views