Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono uniti in matrimonio, così come era stato annunciato poche settimane fa. Una cerimonia semplice, intima, quasi nascosta, che ha unito per sempre l'attore di "1992" e "L'ultimo bacio" con la bellissima 24enne, figlia del direttore di "Tv Sorrisi e Canzoni" Aldo Vitali. La coppia è legata da poco più di due anni.

L'annuncio delle nozze dato a ottobre non aveva specificato la data. Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sono sposati questa mattina a Borgonovo Val Tidone, un piccolo centro del piacentino. A rivelarlo è la pagina Facebook di  Saverio Ferragina, agente dell'attore, che ha pubblicato le prime due foto della cerimonia. I due sposini appaiono radiosi e felicissimi.

24 Novembre 2015
Questa mattina, Stefano Accorsi e Bianca Vitali, si sono detti “sì” di fronte a un ristretto numero di parenti e amici.
La cerimonia è stata ufficializzata dal sindaco Roberto Barbieri presso il Municipio di Borgonovo Val Tidone in provincia di Piacenza.

Stefano in completo blu della Sartoria Luigi Gallo e Bianca con un abito realizzato dalla Sartoria Tirelli con la consulenza di Gabriella Pescucci

La coppia ha scelto di sposarsi nei pressi di Piacenza perché nella stessa zona la famiglia di Bianca ha una residenza.

Per entrambi si tratta del primo matrimonio. Il 44enne Accorsi ha alle spalle una storia con Giovanna Mezzogiorno e una lunga relazione con la diva francese Laetitia Casta dalla quale sono nati i figli Orlando (9 anni) e Athena (4). Nonostante i vent'anni di differenza, la coppia appare unitissima. Curiosamente, Stefano e Bianca, che oltre alla carriera di modella fa anche l'attrice, sono apparsi insieme in "1992", dove lei ha interpretato un piccolo ruolo.