Matrimonio in vista per Stefano Accorsi: sono imminenti le nozze tra l'attore di "L'ultimo bacio" e "1992" e la modella Bianca Vitali. Secondo il settimanale, si parla addirittura di cerimonia celebrata tra pochi giorni, probabilmente dovuta al fatto che dal 7 novembre l'attore partirà per un tour teatrale con il suo nuovo spettacolo"Decamerone vizi, virtù, passioni". L'annuncio arriva in anteprima da "Tv Sorrisi e Canzoni" e la cosa non deve stupire, dal momento che Bianca è figlia del direttore del settimanale Aldo Vitali. L'amore tra Accorsi e la Vitali è sbocciato due anni fa, nonostante la cospicua differenza d'età: l'attore ha 44 anni, Bianca 24.

Insieme in "1992": lei era la la minorenne che seduceva Leonardo Notte.

Curiosamente, la Vitali ha interpretato un piccolo ruolo al fianco del compagno nella serie di Sky "1992" (nata "da un'idea di Stefano Accorsi", slogan che è diventato un vero e proprio tormentone del web). Guarda caso, la giovanissima  era un'ambigua e affascinante minorenne che seduce Leonardo Notte, il protagonista impersonato da Accorsi.

Tutte le donne di Stefano Accorsi.

Nel passato di Stefano Accorsi, tra i più amati sex symbol del cinema italiano, ci sono importanti storie d'amore, spesso con illustri colleghe. A 23 anni, l'attore si è legato Emanuela Grimalda, di 7 anni più grande di lui, con la quale ha avuto una storia di di circa tre anni. Quindi, è seguita una lunga relazione con Giovanna Mezzogiorno, un idillio nato sul set di "Più leggero non basta " (la coppia ha recitato anche in "L'ultimo bacio" di Gabriele Muccino).

L'amore più chiacchierato è stato però quello con la star francese Laetitia Casta, durato dal 2003 al 2011. Da lei, Stefano ha avuto due figli, Orlando (nato il 21 settembre 2006) e Athena (venuta al mondo il 29 agosto 2009). Oggi, mentre la Casta si consola con Louis Garrel, Accorsi sembra aver trovato la definitiva serenità con la Vitali. Fra una manciata di giorni, saranno fiori d'arancio.