Stefano Bettarini, dopo un periodo da single seguito al breve flirt con Dayane Mello, ha nuovamente trovato l'amore? Sembra dimostrarlo una foto pubblicata su Istagram dallo stesso ex concorrente del Grande Fratello Vip, nella quale il Betta appare in compagnia di una donna in costume da bagno dal fisico da urlo. La didascalia parla chiaro: "C'è sempre in amore molta curiosità di scoprire".

Il problema è che, della presunta nuova fiamma in questione, il buon Stefano ha scelto di non rivelare l'identità: non vediamo il volto della donna, tagliato nell'immagine per stimolare ancora di più la curiosità mediatica. L'astuto Bettarini, che in una recente intervista sul figlio Niccolò si proclamava single, ha dunque bruciato i paparazzi sul tempo, scegliendo però di centellinare le informazioni sulla sua nuova frequentazione.

Il toto-nome: ecco chi potrebbe essere la nuova fiamma di Bettarini.

Immancabilmente, tra i follower si scatena il toto-nome per carpire la verità sull'anonima  fortunata. Qualcuno insinua si tratti di Elenoire Casalegno, fresca di separazione e legata a Stefano da grande amicizia, ma l'assenza dei noti tatuaggi sulle braccia esclude questa possibilità. In molti (forse grazie a indizi lanciati su IG Stories già cancellati) sostengono che la donna sia la fashion designer toscana Nicoletta Larini, di Viareggio (Bettarini è in vacanza con la sua barca proprio in quelle zone). Altri ancora ipotizzano i nomi di Laura Cremaschi e Maddalena Corvaglia (difficile si tratti di quest'ultima, attualmente in Salento) mentre c'è persino qualche illuso nostalgico che ipotizza un ritorno di fiamma con l'ex moglie Simona Ventura: "Stefano ma è Simona..? Se ha lasciato il signore miss serietà. ..faccio i fuochi d'artificio sulla cupola di San Pietro".

A post shared by •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) on