L'Isola dei Famosi 2017 non sarebbe iniziata nel migliore dei modi per Stefano Bettarini, nuovo inviato del reality show dopo l'addio di Alvin. Secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l'ex marito di Simona Ventura avrebbe subito un duro attacco dei tanto temuti "mosquitos": gli insetti locali non avrebbero lasciato scampo a Bettarini, che a causa di un'infezione sarebbe addirittura stato costretto a un breve ricovero in ospedale. Riferisce Dandolo

Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality.

Fortunatamente, insomma, non si tratta di nulla di grave, tanto che la notizia non è trapelata dalla produzione del programma.

La prima puntata dell'Isola dei Famosi 2017.

L'Isola dei Famosi 2017 ha aperto i battenti lunedì 30 gennaio con la prima puntata, che è però stata interrotta dopo meno di un'ora a causa del maltempo che ha colpito Cayos Cochinos. A burrasca passata, la messa in onda ha ripreso martedì 31, con la prima puntata vera e propria, tra qualche polemica, fuori di seno e l'ingresso della nuova naufraga Giulia Calcaterra (scelta dal televoto). Le prime nominate della dodicesima edizione dell'Isola sono Dayane Mello e Samantha De Grenet. L'appuntamento con la seconda serata è per lunedì 6 febbraio.