Raz Degan sempre più solo contro tutti. Che i naufraghi concorrenti non sopportino più l'ex modello israeliano è cosa ormai nota a tutti, ma non si immagina che anche i rappresentanti della produzione stiano cominciando a manifestare sentimenti di rabbia e di insoddisfazione nei suoi confronti. In un fuori onda, poco dopo il litigio furioso tra Nancy Coppola e Raz Degan, quando il modello ex di Paola Barale viene chiamato per fare la sua nomination, Eva Grimaldi in un fuori onda sembra dire: "Si sta trattenendo da mettergli le mani addosso, si sta trattenendo lui per noi". Ma chi? È Samantha DeGrenet a fare il nome: "Betta, Betta…Stefano…".

Sono momenti convulsi e concitati, Raz Degan non perde mai la calma ma soprattutto quel ghigno beffardo che tanto fa arrabbiare i naufraghi. Stefano Bettarini non è mai inquadrato e Alessia Marcuzzi, in diretta, cerca di vederci chiaro ma quando si rientra con il collegamento tutto sembra tornare alla calma. Peccato che, un attimo prima, si sente chiaramente qualche parola del discorso di Eva Grimaldi

Vado là e vado a mettergli le mani addosso.

E a quel punto la DeGrenet chiama Bettarini, Eva commenta

Si sta trattenendo lui per noi. Perché anche lui vuole andare là e mettergli le mani addosso

Nancy Coppola, autrice di uno degli sfoghi più forti contro Raz Degan, è rassegnata

Più di nominarlo non possiamo fare. Se a casa la vedono diversamente da come la vediamo noi, che possiamo fare più?

Raz Degan ancora in nomination.

Raz Degan è in nomination, ancora contro Simone Susinna mentre fa capolino un nuovo nome, quello di Eva Grimaldi. Le indicazioni sembrano chiare: il modello Simone Susinna è destinato ad uscire. I lettori di Fanpage.it possono partecipare al nostro sondaggio (qui sotto) e decidere chi deve lasciare l'Isola dei Famosi 2017. Riuscirà Raz Degan a salvarsi anche questa volta?