15 CONDIVISIONI

Stefano Bettarini: “Simona Ventura non mi parla da 2 anni, perché ho difeso Mara Venier”

L’ex calciatore svela per la prima volta di non avere più rapporti diretti con la madre dei suoi figli. Il motivo? Bettarini si schierò con la vecchia rivale Mara Venier: “Da allora me l’ha giurata. Non mi stupirebbe se fosse stata lei a non volermi all’Isola dei Famosi”.
A cura di Valeria Morini
15 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche tempo fa, si era sparsa la voce che la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, al via dal 9 marzo, avrebbe visto nel cast Simona Ventura e Stefano Bettarini, di nuovo "insieme" a 12 anni dalla loro separazione. Un'eventualità molto ghiotta per il pubblico, presto smentita dai fatti. In Honduras ci sarà solo Simona, mentre l'ex calciatore resterà a casa, a godersi la fresca storia d'amore con la nuova fiamma  Alessandra D’Agruma. E se fosse stata proprio la Ventura a boicottare la partecipazione dell'ex marito?

"Non mi ha voluto all'Isola dei Famosi, è amareggiante"

La voce gira da settimane ed è ora lo stesso Bettarini ad avvalorarla in un'intervista rilasciata a "Diva e donna", in cui rivela per la prima volta la verità sugli attuali rapporti con la madre dei suoi figli Niccolò e Giacomo. Stefano e Simona non si parlano da due anni. Ecco perché, alla domanda sul possibile veto della conduttrice alla sua partecipazione all'Isola, Bettarini risponde così:

Non mi stupirebbe. Questa cosa l’ho sentita dire da persone che sono molto bene informate. È davvero amareggiante. Simona non fa niente senza nulla in cambio e se ritiene di aver subito un torto, cerca rivalsa. Può darsi che ora i suoi interessi la spingano a un atteggiamento diverso, di ostilità verso il padre dei suoi figli.

Bettarini: "Comunichiamo solo tramite la sua assistente"

Dopo il divorzio ufficializzato nel 2008, i rapporti tra i due erano sereni, tanto che nel 2009 la Ventura, all'epoca conduttrice di "Quelli che il calcio" chiamò l'ex come commentatore nel programma. Ora, però, il dialogo sarebbe azzerato:

L’ultima volta che l’ho vista e le ho parlato è stato per chiudere legalmente una questione inerente all’assegno di mantenimento per i figli. Adesso, mi fa chiamare da Cristina, la sua assistente, anche per annunciarmi che i ragazzi verranno da me.

"Da quando mi sono schierato con Mara, me l'ha giurata"

Ed ecco spiegati i motivi del dissidio, secondo la versione di Bettarini. Alla base ci sarebbe la storica rivalità tra la Ventura e Mara Venier (tra l'altro quest'ultima è la moglie di Nicola Carraro, il cui figlio Gerò è l'attuale compagno di Simona). Sebbene tra le due sia tornato il sereno, sembra che non sia accaduto lo stesso con l'ex marito.

Tutto è cominciato quando mi sono schierato dalla parte di Mara Venier nella polemica fra loro due. Il fatto è che a me non era piaciuto l’atteggiamento negativo di Simona verso la conduttrice, Alessia Marcuzzi, di cui ora tesse le lodi. Capisco che Simona senta L’Isola come una sua creazione e di Giorgio Gori, tutti e due hanno fatto davvero una bella impresa. Però bisogna anche rispettare il lavoro altrui. Fu così che ricevetti un sms dalla mia ex: “Mi riferiscono dall’Italia che ti sei schierato dalla parte di Mara, guarda che non ci fai una bella figura!”. E da allora me l’ha giurata.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views