Dal momento in cui è stata annunciata la separazione da Belén Rodriguez, Stefano De Martino è stato molto attento a tenersi lontano dalla cronaca rosa. Dopo gli anni di massima esposizione vissuti, il ballerino ha preferito ritagliarsi uno spazio personale da condividere solo con le persone che ama, compreso quanto sta accadendo nella sua vita sentimentale. Al settimanale “Chi”, però, ha confessato che con la Rodriguez non ci sarebbe alcuna guerra post separazione in corso

Il segreto per mantenere un rapporto equilibrato è mettere nostro figlio al centro di tutto e lasciare le polemiche alle spalle. In questa fase ci vuole molta maturità da parte della coppia. I figli sono sacri e non devono subire gli stress dei genitori. Questo è un punto fondamentale. Io e la mia ex, sotto questo profilo, ci stiamo provando con grande coraggio e affetto per il nostro Santiago, lui viene prima di tutto.

Santiago resta la priorità per entrambi. Anche le uscite in famiglia organizzate dopo la decisione di separarsi sono state pensate per il bene del loro bambino, affinché soffra il meno possibile lo sconvolgimento improvviso che è avvenuto nella vita dei suoi genitori.

Le foto di Belén e Marco Borriello.

De Martino non si esprime in nessun modo sul gossip che vuole Belén di nuovo vicina a Marco Borriello. Le foto dei due a Ibiza pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono immagini che deve aver necessariamente visto, ma in merito alle quali Stefano ha deciso di non esporsi. Non lo hanno fatto nemmeno i diretti interessati, quasi a lasciare intendere che quegli scatti non segnalino necessariamente un ritorno di fiamma.

La showgirl argentina e il suo primo grande amore italiano non hanno mai nascosto di nutrire grossa stima l’uno nei confronti dell’altra. Non è detto che questi incontri siano propedeutici alla riappacificazione ufficiale. O perlomeno, se questo è il caso, i due non intendono ancora fornire alcuna conferma.