UPDATE 29/11 ORE 18.26 – La ragazza misteriosa fotografata accanto a Stefano De Martino sarebbe Sara Gabriele, giovane ragazza romana vicina all'ex tronista Gianmarco Valenza.

Lui garantisce di essere single e si dice ancora innamorato di Belén Rodriguez, ma il settimanale “Chi” è riuscito a fotografare Stefano De Martino in compagnia di una bella ragazza mora dall’identità ignota. La donna misteriosa e il ballerino di “Amici” passeggiano vicini nella notte prima di recarsi a cena insieme a un gruppo di amici. Le foto non provano una relazione in corso, anche perché tra i due non ci sono baci o intimi abbracci, ma acquistano un senso rilevante soprattutto considerata la loro rarità.

Stefano, ed è stata la stessa Belén a dirlo, è bravissimo a non lasciarsi sorprendere in situazione che possano alimentare il gossip legato alla sua vita sentimentale. La sua ex moglie – non ancora ex dal punto di vista legale – è convinta che abbia una fidanzata, ma che sia stato bravo a non lasciarsi scoprire. Potrebbe essere lei la donna di cui parlava Belén? Per il momento non è certo, ma la complicità tra i due è palese, e lo dimostrano i sorrisi che si scambiano e il fatto che a cena abbiano scelto di sedersi vicini.

Stefano: “Sono ancora innamorato di Belén”.

Eppure De Martino, nel corso di una recente diretta Facebook poi cancellata dai social, ha rivelato di essere ancora innamorato di Belén. Sebbene la loro storia sia finita e la showgirl argentina sia già legata al campione Andrea Iannone, Stefano non è riuscito a prendere davvero le distanze dalla madre di suo figlio. Sposati per tre anni, i due sono legati dall’affetto per il piccolo Santiago, il bambino nato dal loro amore. Ma se Belén sostiene di aver ormai dimenticato il suo ex, Stefano non ce la fa a dichiarare altrettanto. “Sarei ipocrita a dire che non sono più innamorato di lei” ha confessato con il sorriso qualche settimana fa, a pochi giorni dall’intervista concessa dalla Rodriguez a Maurizio Costanzo. Difficile stabilire se nel lasso di tempo intercorso tra quella diretta e il momento in cui le foto di “Chi” sono state scattate, sia cambiato qualcosa.