4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stefano De Martino diviso tra Emma, Dayane e Desirèe? La risposta: “Ecco la mia nuova fiamma”

Il gossip su Stefano De Martino impazza: c’è chi lo vuole tornato insieme alla ex Emma, chi intento a conquistare le due bellezze brasiliane Dayane Mello e Desirèe Popper. Lui replica con una foto su IG Stories, ma non è forse la risposta che i fan volevano sentire.
A cura di Valeria Morini
4 CONDIVISIONI
Immagine

Se la scorsa estate gli occhi di tutti erano puntati su Belen Rodriguez e il nuovo amore con Andrea Iannone, al centro del gossip della stagione estiva 2017 sembra esserci il suo ex Stefano De Martino. I fan non vedono l'ora di scoprire chi è il nuovo amore del ballerino di Amici, ammesso che davvero ci sia qualcuno nella sua vita.

Nei giorni scorsi era tornata prepotentemente l'ipotesi di un ritorno di fiamma con Emma Marrone, l'ex fidanzata storica che lasciò proprio per Belen. Allo sbarco di Stefano al Vip Champion di Capri, però, ecco che due nuovi nomi sono entrati nella rosa delle candidate: si tratta delle splendide Dayane Mello e Desirèe Popper, entrambe brasiliane e con il fisico mozzafiato, uscite rispettivamente dall'Isola dei Famosi e da Uomini e Donne (ma la Popper fece anche il Grande Fratello). Il settimanale Chi ha immortalato sguardi dolci e confidenze tra De Martino e le due bellezze, che lasciano intendere possibili sviluppi.

Stefano De Martino è ancora single?

Come risponde Stefano, che tempo fa disse di non essere in cerca dell'amore ("Aspetto che mi trovi, come ha sempre fatto")? Con una foto ironica sulle Instagram Stories, in cui rivela chi è la sua nuova fiamma: scherzoso, posta semplicemente l'immagine di un accendino, facendo dunque capire di essere ancora single e respingendo le insinuazioni dei media. In questi giorni, però, il ballerino è partito per un viaggio tra Francia e Spagna, dalla Camargue a Barcellona: chi ci sarà con lui?

Immagine
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views