Alla fine arriva la prova del bacio, a confermare come ci sia del tenero tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, già da alcuni giorni acclamata come la nuova fiamma dell'ex di Belen Rodriguez. O almeno, è quanto sostiene il settimanale Chi, in edicola da oggi con alcune immagini esclusive che confermano la vicinanza tra i due. Una foto, in particolare, sembra davvero mostrare un contatto molto ravvicinato.

A parlare di una storia tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fu Spy, altra rivista diretta da Alfonso Signorini. Mentre le foto social provavano che Stefano e Gilda stanno effettivamente trascorrendo le vacanze a Ibiza insieme a un gruppo di amici, il magazine sosteneva come il ballerino di Amici avesse letteralmente "perso la testa" per la Ambrosio, regalandosi addirittura una fuga d'amore in un resort di lusso piemontese insieme a lei. Lo scoop fotografico sembra confermare la teoria e ora non resta che attendere la conferma (o la smentita) dei due diretti interessati. Altro che ritorno di fiamma tra Stefano e Belen (che è invece è felice con Iannone), come sosteneva Giovanni Ciacci pochi giorni orsono.

Chi è Gilda Ambrosio.

Scopriamo qualcosa in più su Gilda Ambrosio, nata nel 1992 e proveniente da Napoli ma residente a Milano. Si tratta di una nota fashion designer che ha co-fondato con  Giorgia Tordini un brand di moda. Amica di Chiara Ferragni, ha alle spalle una storia d'amore con Andrea Rosso, il figlio del patron della Diesel Renzo Rosso nonché fratello di Stefano, il marito di Francesca Chillemi.