Dopo la chiacchierata separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, parte del pubblico che fino a un attimo prima sosteneva con entusiasmo l'amore della coppia, sembra essersi diviso in un "Team Belen" e un "Team Stefano", quasi ci trovassimo di fronte a un blockbuster di Hollywood anziché alla vita vera, a due persone alle prese con un divorzio e con un figlio ancora piccolo. Di fronte all'ennesima insinuazione, però, De Martino ha deciso di controbattere con un lungo sfogo social.

"Distruggete gli sforzi di me e Belen per Santiago"

Mentre la Rodriguez è alle Maldive con il compagno Andrea Iannone e il figlio Santiago, Stefano ha deciso di regalarsi una vacanza in solitudine a Mauritius, anche se non sono mancati gossip sulla presenza di alcune colleghe di Amici sulla stessa isola. Entrambi continuano a essere nell'occhio del ciclone e oggetto di commenti da parte degli utenti. Stanco di essere preso di mira insieme alla ex moglie, a uno di questi il ballerino ha risposto così, prendendo le difese di Belen.

Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l'essere fan di una persona piuttosto che di un'altra ma c'è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra.