Santiago merita i nostri sorrisi” aveva dichiarato Belén Rodriguez in occasione dell’ultima intervista rilasciata a Verissimo e le foto pubblicate da Diva e Donna dimostrano che la showgirl diceva il vero. Belén è stata fotografata a Milano, a pochi metri da casa sua, insieme al figlio Santiago e all’ex marito Stefano De Martino. Tra i due ex coniugi non ci sono sorrisi, né avvicinamenti pericolosi ma, quando è il momento di coccolare Santiago, entrambi mettono da parte le rispettive divergenze per poter offrire al loro bambino la serenità che merita.

Del resto, Belén aveva già detto di aver recuperato il rapporto con Stefano proprio per il bene del loro bambino. Sebbene il divorzio tra loro abbia sancito la fine definitiva del loro amore, resteranno per sempre i genitori del bambino nato dalla loro appassionata storia. È per questo motivo che, qualsiasi cosa sia successa tra loro, entrambi si mostrano disponibili a mettere da parte l’astio per poter permettere al piccolo di vederli insieme e, soprattutto, di assistere ai loro scambi spensierati. Quando Santiago non li osserva, però, il volto di Belén e del suo ex marito torna scuro, quasi a voler chiarire che questa sorta di vicinanza forzata non rende felice nessuno dei due.

Le immagini scattate dal settimanale sono diverse rispetto a quelle realizzate nell’inverno scorso quando la Rodriguez e De Martino furono fotografati in atteggiamenti complici di fronte a Santiago. In quell’occasione, sebbene fosse già fidanzata con Andrea Iannone, la showgirl accettò di sedersi in grembo al suo ex e, insieme a lui, cercò di offrire al figlio un pomeriggio di totale spensieratezza. Nel frattempo, però, qualcosa deve essere cambiato.