Belen Rodriguez e Stefano De Martino si tatuano a Torre del Greco

La coppia del momento ha mandato in tilt la città vicino Napoli per farsi tatuare dal tatuatore di fiducia di Stefano. Eccoli accolti dalla folla all'uscita del negozio, poco dopo aver  terminato l'opera

Occhi puntati sulla nuova coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che non smette di alimentare il gossip giorno dopo giorno. Si sono spenti i riflettori sul palcoscenico di Amici, dove Belen è stata assente perché vittima dei fischi, ma non certo nella loro vita privata. Senza dubbio una passione che accomuna Belen e Stefano è quella per i tatuaggi: sul corpo del ballerino ne figurano almeno 6 o 7 di ogni colore e forma, ed il più discusso è l’iniziale di Emma sul collo – ai tempi una F di Federica, la sua ex – che all’occorrenza diventerà una B di Belen; molto presto. Già perché ieri sono andati a farsi tatuare insieme a Torre del Greco, dal tatuatore di Stefano Carlo Formisano.

Ci sono volute ore di attesa per riuscire a realizzare un contenuto video esclusivo ed alcune foto della coppia del momento, che è rimasta sotto l’ago del tatuatore per ben 7 ore di fila. Stefano De Martino tra i due è quello che si è concesso di più alla folla, che ha atteso senza demordere pur di rubare qualche scatto o un autografo. Il bel ballerino è uscito a torso nudo dall’ingresso secondario del negozio, mandando in delirio tutte le ragazze presenti che ne hanno apprezzato l'indiscutibile bellezza. De Martino non sembrava affatto sorridente, anzi più che mai infastidito dagli schiamazzi della gente. Belen è rimasta reclusa senza uscire per ore, fin quando una macchina l’ha portata via a tarda sera; per lei la gran parte dei presenti è stata ancora più inclemente, i cori continuavano a ripetere “Emma, Emma!” esprimendo a pieno l’insofferenza per la nuova fidanzata di De Martino, e la preferenza nei confronti della cantante pugliese di cui di tanto in tanto si intonava anche qualche canzone.

Il proprietario dell’attività ci ha fatto sapere che nessuno dei due era disponibile ad interviste, ma secondo indiscrezioni trapelate sul suo lavoro Stefano ha nuovamente modificato la lettera sul suo collo, trasformandola appunto in una B per la sua amata, ed entrambi si sono fatti lo stesso tatuaggio sul fondoschiena, per il momento ignoto. A tarda sera, dopo aver mandato in tilt il traffico della cittadina del napoletano, con tanto di intervento di polizia e vigili urbani, la showgirl argentina è entrata in un auto concedendo pochi e stentati sorrisi. Senza un’ombra di trucco e parrucco Belen Rodriguez è apparsa più terrena e per niente altezzosa, anzi, quasi le si leggeva in viso un filo di dispiacere per essere stata contestata per l’ennesima volta, malgrado abbia ammesso senza remore di essersi innamorata. Stefano ha portato via la sua amata, e sono ripartiti senza lasciare traccia se non l’entusiasmo del gruppo di fedelissimi sostenitori torresi.

tatuaggi di stefano

Tutti i tatuaggi di Stefano De Martino – Il ballerino originario di Torre Annunziata, affascina il pubblico con la sua danza non solo per le sue movenze, ma anche per il suo corpo che sfiora la perfezione. Stefano ha deciso di abbellirlo con numerosi tatuaggi, per la precisione 6, almeno fino ad oggi quando ha deciso per il settimo. De Martino ha tatuati entrambi i polsi: sul destro la scritta Oltre, titolo del primo album della sua ex fidanzata Emma. Sul polso sinistro c'è un tatuaggio che sembra avere tutte le sembianze di un portafortuna: un ferro di cavallo con il numero 3 – evidentemente il suo numero fortunato – e la scritta Lucky (fortunato).  Il tatuaggio che fa sicuramente più discutere è anche il più visibile, ovvero l'iniziale sul collo dedicata alla donna amata. Nel tempo si è trasformata da una F a una E, fino a diventare una B, fare i conti è molto semplice. "Senza santi in paradiso perché santi non ce n’è" è la scritta in rosso che Stefano si è fatto tatuare sul petto, appena sotto al capezzolo destro. Sempre sul lato destro del corpo, sul gomito, Stefano ha un vistoso tattoo a cerchi concentrici, che come ha più volte dichiarato è servito a ricoprirne uno sottostante che non gli piaceva più. “Live like you are going to die tomorrow, learn like you are going to live forever” (Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre, ndr) un'altra scritta figura sul suo corpo, sul fianco sinistro: si tratta di una citazione di Gandhi, a quanto pare un'ispirazione per lui. Infine il settimo tatuaggio, quello ancora sconosciuto che ha rappresentato un'ulteriore forma di legame tra Stefano e Belen.

tatuaggi belen

Tutti i tatuaggi di Belen Rodriguez  Senza dubbio la showgirl ha incantato e fatto discutere l'Italia intera con la famosa farfallina di Sanremo, il tatuaggio inguinale che ha attratto tutta l'attenzione su di se, incorniciato in un abito dallo spacco vertiginoso. Ma la farfallina non è l'unico tattoo che si è concesso Belen sul suo splendido corpo: condivide con sua sorella Cecilia lo stesso tatuaggio, ovvero una luna con stellina sulla caviglia destra. Anche Belen come il suo fidanzato ha scelto di scrivere una frase sul corpo: sul suo polso c'è scritto "Non llora si me ama, tu sonrisa es mi paz" (Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace, ndr), una frase dedicata alla nonna, e contenuta in una delle sue ultime lettere spedite dall'Argentina prima che morisse. Il quarto tattoo di Belen sono i fiori colorati con farfalle dietro al collo, che la showgirl ha mostrato a Sanremo, prima di osare con la farfallina. Infine è il turno del suo fondoschiena, appena tatuato in compagnia di Stefano ieri a Torre del Greco.