00:26

Stefano lascia Belen ma c’è la Griffini a consolarla

Brutte notizie per Belen Rodriguez. La showgirl argentina starebbe proseguendo da sola le vacanze a Formentera organizzata con Stefano De Martino. E non solo. Linda Santaguida, anche lei alle Baleari, assicura che nelle ultime ore, la ragazza starebbe dando il peggio di sé. Che cosa le succede?

Stefano lascia Belen ma c'è la Griffini a consolarla.

Siamo tutti preoccupati per Belen Rodriguez che, stando a quanto rivela il sito Social Channel – sempre dettagliatamente informato per quanto la riguarda – sarebbe stata costretta a interrompere le vacanze a Formentera con Stefano. Il ballerino napoletano è stato infatti costretto a fare ritorno in Italia per onorare i suoi impegni professionali. La Rodriguez, rimasta da sola in Spagna, ha quindi deciso di richiamare accanto a sé l’amica Patrizia Griffini, parrucchiera ed ex concorrente del Grande Fratello, partita con un volo delle 6 di questa mattina per arrivare prima possibile alle Baleari. La Rodriguez, infatti, detestava l’idea di rimanere da sola e, semrpe stando a quanto raccontato dal sito di Mirko Scarcella, una volta insieme le due avrebbero dato il peggio di loro stesse.

A rincarare la dose ci pensa Linda Santaguida. Mentre i giornalisti di Scarcella parlano infatti di una notte di baldoria trascorsa per le strade di Formentera – Belen avrebbe addirittura interrogato un cartomante di strada perché le predicesse il futuro – l’ex fidanzata di Costantino Vitagliano ci va giù davvero pesante. Confermando la versione del sito che descrive la notte appena trascorsa dalla Rodriguez come molto movimentata, la Santaguida aggiunge particolari che ci lasciano sconcertati. La Rodriguez, lontana dal ballerino al quale ha dedicato il tatuaggio “Io e te”, si sarebbe ubriacata fino a stordirsi, facendo peraltro una magra figura. Linda parla d’insulti gridati ai passanti mentre, in compagnia di un’amica, la nota showgirl in questione – non fa alcun nome ma i riferimenti sono chiarissimi – si faceva accompagnare da un attonito e imbarazzatissimo bodyguard.

Che cosa sarà accaduto a Belen? Che Stefano sia ritornato in Italia lo conferma anche la sua pagina Facebook ufficiale. L’uomo che ha lasciato Emma per inseguire Belen, parteciperà a numerose serate in discoteca proprio a partire da questa sera. A Formentera, dunque, è rimasta solo l’argentina che, secondo quanto raccontato starebbe dando in escandescenze. Che tra loro sia già finita?

Approfondimenti: Belen Rodriguez, Linda Santaguida, Stefano De Martino

commenta
STORIE INTERESSANTI
STORIE DEL GIORNO
FANPAGE D'AUTORE
ALTRE STORIE