974 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stripper per i malati di Alzheimer: ecco gli “extra” choc di un centro anziani

La casa di cura Orient Nursing Center di New York permette ai suoi pazienti di allietare i pomeriggi con la presenza di uno spogliarellista. Lo ha scoperto il sito di gossip americano Tmz.
974 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una bizzarra esclusiva firmata Tmz, il popolare sito di gossip "a stelle e strisce" questa volta ha scoperto che una casa di cura di New York, la Orient Nursin Center, permette ai propri pazienti di passare i propri pomeriggi con uno "spogliarellista a domicilio". Stando a quanto rivelato dal portale, la casa di cura organizza regolarmente incontri collettivi o singoli con i pazienti, senza nessuna distinzione di sesso: tutto quello che serve è una manciata abbondante di dollari per passare una ventina di minuti di forti emozioni.

Il figlio di una paziente 85enne malata di Alzheimer ha denunciato la casa di cura, sostenendo che sua madre è stata truffata. Dopo aver diffuso la notizia, il sito Tmz ha ricevuto numerose telefonate da parte di persone che hanno avuto contatto con la casa di cura, parenti di pazienti fino a spogliarelliste che hanno rivelato di aver lavorato per una serie di incontri proprio in quel centro.

974 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views