340 CONDIVISIONI

Suo marito la tradisce, si vendica facendo un lifting alla vagina

La star dei reality show americani, Brandi Glanville, ha ottenuto la sua vendetta nei confronti di suo marito, Eddie Cibrian, realizzando un lifting alla vagina da 12000 euro, pagandolo proprio con la sua carta di credito.
340 CONDIVISIONI
brandi-glanville-vagina

Fino a dove una donna è capace di spingersi, pur di prendere la sua vendetta nei confronti di un marito mascalzone e traditore? Chiedetelo a Brandi Glanville, star del reality show americano Real Housewife of Beverly Hills, che per ripicca si è concessa un lifting alla vagina, pagando con la carta di credito di suo marito Eddie Cibrian. Il costo dell'intervento è stato di ben 12mila euro e la carta di credito era a disposizione di Brandi, così ne ha approfittato. L'attore l'aveva tradita, e poi abbandonata, per una cantante a stelle e strisce, LeAnn Rimes, e quando il povero Eddie si è reso conto dell'ammanco sulla carta, le ha immediatamente telefonato: "Per cosa c… hai speso 12mila euro?". Lei secca: "Per un ritocchino…al naso!". Il lifting alla vagina, a ben vedere, ha il sapore di una vendetta doppia: oltre ad aver fatto spendere una cifra enorme per un ritocco estetico, ha voluto anche provvedere al "rinvigorimento" per un uomo che verrà. Ed è la stessa star a confermarlo: 

Ho deciso che dal momento che Eddie mi ha rovinato la vagina, è giusto che me ne paghi una nuova.

Non fa una grinza, effettivamente. Un consiglio ai maschietti? Meglio togliere la carta di credito dalle grinfie delle vostre signore, non si sa mai che si mettano in testa di farsi un ritocchino.

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views